annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stipendio a vita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Stipendio a vita

    Dedico questa discussione a tutti quelli che come me, dopo perigliose prove scritte, insidiosi tirocini, e terribili prove orali, sono riusciti a conseguire quello stipendio a vita che tutti dovrebbero avere ma che purtroppo - a causa della crisi mondiale - per molti è destinato a restare una chimera... speriamo ancora non per molto.
    Siamo stati grandi ragazzi. Adesso godiamoci la nostra tranquillità fino alla pensione (sperando che un giorno non decidano di abolirla) e pensiamo finalmente alle nostre famiglie.

    #2
    E c'era bisogno di aprire una discussione per autocompiacerti della tua riuscita??? Se noti sei l'unico ad aver fatto queste "uscite", rispetto ad altri 373 (nella sola Lombardia)...
    Se taci fai più bella figura... Abbi rispetto un pò per tutti, per chi non ce l'ha fatta, per chi attende il prossimo concorso, per chi pur avendo raggiunto il suo obiettivo non sta qui ad autocompiacersi e non la pensa come te... Così risulterai meno antipatico...

    Commenta


      #3
      Senza parole!
      Qui i sacrifici li abbiamo fatti tutti e su questo non ci piove,ma da qui ad aprire un post sullo stipendio a vita è pazzesco!
      Io sono e sarò contentissima di far parte di un'amministrazione come l'Ae,di svolgere un lavoro che ho amato dal primo giorno di tirocinio..e lo stipendio è da considerare come una controprestazione per il lavoro che svolgerò,tutto qui.

      Commenta


        #4
        Lo stipendio per me è la cosa più importante. Forse perché non mi posso far mantenere da nessuno e sono costretto a lavorare. Ma dalla assunzione in poi potrò guardare il mondo a testa alta. Proprio grazie alla mia retribuzione a vita. E se per averla mi sarà chiesto di lavorare duro lo farò. Se ciò non mi verrà richiesto fa lo stesso. Lavorerò uguale. Basta che mi pagano e non mi chiedono di fare straordinario non retribuito.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Zulù Visualizza il messaggio
          Lo stipendio per me è la cosa più importante. Forse perché non mi posso far mantenere da nessuno e sono costretto a lavorare. Ma dalla assunzione in poi potrò guardare il mondo a testa alta. Proprio grazie alla mia retribuzione a vita. E se per averla mi sarà chiesto di lavorare duro lo farò. Se ciò non mi verrà richiesto fa lo stesso. Lavorerò uguale. Basta che mi pagano e non mi chiedono di fare straordinario non retribuito.

          Non potevi sceglierti un nick migliore: .............. sei proprio uno zulù.

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Zulù Visualizza il messaggio
            Lo stipendio per me è la cosa più importante. Forse perché non mi posso far mantenere da nessuno e sono costretto a lavorare. Ma dalla assunzione in poi potrò guardare il mondo a testa alta. Proprio grazie alla mia retribuzione a vita. E se per averla mi sarà chiesto di lavorare duro lo farò. Se ciò non mi verrà richiesto fa lo stesso. Lavorerò uguale. Basta che mi pagano e non mi chiedono di fare straordinario non retribuito.
            E chi dice che la remunerazione non è importante??? Ma non è comunque motivo che giustifica l'apertura di una discussione apposita, se non altro perchè non credo sia stato solo tu sottopagato o non pagato affatto per le tue prestazioni lavorative...
            Io andavo a testa alta anche prima di fare questo concorso... a meno che per "testa alta" tu non intenda il fare il "guappo" di fronte agli altri... si dice così dalle mie parti... peggio del peggio...... ciao ciao
            P.S.: aaahhhh!!! che individui ci sono in giro per il mondo...
            P.P.S.: dimenticavo... il lavoro del funzionario è molto delicato, dovresti saperlo... da quello che scrivi sembra invece che tu non l'abbia inteso... a buon intenditor, poche parole...
            Ultima modifica di sudest2011; 31-12-2010, 15:29.

            Commenta


              #7
              Ma che discorsi..lo stipendio è importante per tutti,certo non si lavora solo per la gloria!
              E qui non credo ci siano persone che abbiano il lusso di potersi far mantenere,o meglio hanno una dignità tale da non farsi mantenere da nessuno magari a 30 anni e + suonati!

              Commenta


                #8
                ha ragione zulu.Contano solo i soldi a fine mese.Dubito che uno come sogno da bimbo abbia quello di fare l'impiegato all'agenzie delle entrate.Ha come sogno di lavorare 8 ore e portare 1500 euro a casa con tutte le tutele e le sicurezze del caso.Io per questo tenterò il concorso

                Commenta


                  #9
                  se l'obiettivo è solo questo..a questo punto un concorso vale l'altro,perchè aspettare proprio questo!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                    se l'obiettivo è solo questo..a questo punto un concorso vale l'altro,perchè aspettare proprio questo!!!


                    perke è quello che da piu possibilità (assunzioni /partecipanti) e poi è quello che ha l'idea di essere piu regolare

                    p.s se ti avessero assunto facciamo un esempio al ministero degli esteri alle stesse condizioni nn era la stessa cosa per te?x me si...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X