annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
64 risultati in 0.0050 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Titoli di studio minimo per concorsi
Salve, vorrei un informazione: per partecipare ad un concorso per un ente pubblico per la categoria b, (b3 nello specifico) bisogna avere un titolo di...
-
office ha iniziato la discussione Comune di Montoro Superiore (AV) - 4 posti C1 e 1 posto B3 (scad. 27/5/10)Comune di Montoro Superiore (AV) - 4 posti C1 e 1 posto B3 (scad. 27/5/10)
1 Ausiliario al traffico, a tempo indeterminato e parziale, categoria B3.
1 Istruttore tecnico,...
-
Univ. La Sapienza (Roma) - 3 posti C1 e 4 posti B3
Universitą La Sapienza di Roma
Tre concorsi pubblici, per titoli e colloquio, per il conferimento di
* n. 4 posti di categoria B, posizione...
-
Regione Piemonte 30 posti di categoria B1 : concorso ad hoc...
Ultima modifica di IT74; 22-03-2010, 12:49.
-
selezione categoria B3 comune d'ischia-categorie protette
-
asl provincia varese n. 1 collaboratore amm. cat. d
indetto concorso per n. 1 coll. amm. cat. d all'asl della provincia di Varese. Qualcuno sa dirmi cosa si deve studiare per le prove pratiche e orali,...
-
Olim ha iniziato la discussione Concorso Istituti di Ass 'San Giovanni Battista' Chieti 23 posti Cat B Scad. 26/3/10Concorso Istituti di Ass 'San Giovanni Battista' Chieti 23 posti Cat B Scad. 26/3/10
Nuove selezioni a Chieti 23 il numero dei posti:
- Operatori socio assistenziali
- Addetti alla cucina
- Addetti alla lavanderia...
-
jerryporrazzo ha iniziato la discussione Collaboratore professionale a tempo ind categoria b. 3 - area amministrativaCollaboratore professionale a tempo ind categoria b. 3 - area amministrativa
SALVE TUTTI, VI CHIEDO DI DARMI per favore UN aiuto;
queste sono le materie richieste per il concorso in oggetto:
· Ordinamento degli Enti...
-
Segni di riconoscimento nelle prove scritte
Ciao a tutti. Mi chiamo Davide, scrivo dalla provincia di Firenze e con questa discussione inauguro la mia scrittura su questo forum.
Circa un mese...
-
Operatore terminalista PC - cat.B1 - Comune
Salve, vorrei avere delle informazioni, magari da chi gią lavora in comune come operatore terminalista di computer.
Tra qualche giorno ci...Ultima modifica di moonlight88; 08-01-2010, 16:39.
-
Possibile ricorso?
Salve a tutti, ho recentemente partecipato ad un concorso per CATEGORIA B3 - COLLABORATORE AMM.VO ENTI LOCALI C/O UN COMUNE. NEL TEST (40 DOMANDE A RISPOSTA...
-
concorso consiglio regionale della campania
Qualcuno ha fatto il concorso categoria b3 al consiglio regionale della campania??????
-
Comune di Grosseto 44 posti (scad. 5-26 novembre 2009)
Nuovi concorsi al comune di Grosseto per un totale di 44 posti, categoria B - C - D
http://www.concorsi.it/art/95641-concorso-pubblico-...Ultima modifica di Olim; 28-10-2009, 09:44.
-
mobilitą con interscambio da palermo ad agrigento
collaboratore categoria B al comune di palermo cerca scambio per qualunque altro ente della provincia di agrigento
-
fab03ale04 ha iniziato la discussione Arsial - agenzia per lo sviluppo e l'innovazione dell'agricoltura del lazioArsial - agenzia per lo sviluppo e l'innovazione dell'agricoltura del lazio
CONCORSO (scad. 27 agosto 2009)
CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI (scadenza 27/08/2009)
Concorso pubblico, per titoli ed esami,...