annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arsial - agenzia per lo sviluppo e l'innovazione dell'agricoltura del lazio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Arsial - agenzia per lo sviluppo e l'innovazione dell'agricoltura del lazio

    CONCORSO (scad. 27 agosto 2009)

    CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI (scadenza 27/08/2009)
    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 3 posti, a tempo pieno e indeterminato, di categoria B3 - posizione economica B3 – di vari profili, nel ruolo del personale dell’Agenzia per lo sviluppo e l’innovazione dell’agricoltura del Lazio (ARSIAL) (Cod. B40). CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI (scadenza 27/08/2009) - Bando

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 10 posti, a tempo pieno e indeterminato, di categoria C - posizione economica C1 – di vari profili, nel ruolo del personale dell’Agenzia per lo sviluppo e l’innovazione dell’agricoltura del Lazio (ARSIAL) (cod.C30). CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI (scadenza 27/08/2009) - Bando

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 6 posti, a tempo pieno e indeterminato, di categoria D1 - posizione economica D1 – di vari profili, nel ruolo del personale dell’Agenzia per lo sviluppo e l’innovazione dell’agricoltura del Lazio (ARSIAL). (cod. D20). - Bando

    #2
    Spero di sbagliarmi...ma ho avuto l'impressione che si tratti di un concorso per stabilizzare dei precari di questo ente...voi cosa pensate?

    Commenta


      #3
      ho letto le materie d'esame la maggiorparte da me sconosciute non farò domanda preferisco concentrare le mie risorse in altrove....

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggio
        Spero di sbagliarmi...ma ho avuto l'impressione che si tratti di un concorso per stabilizzare dei precari di questo ente...voi cosa pensate?
        FARSA al cento per cento!!+uno schifo

        Commenta


          #5
          Che peccato...però...

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da stelladelcielo
            C'è qualcuno che ha presentato domanda per questi concorsi nella Regione Lazio ?
            Io sono andato a consegnare le domande proprio oggi ma non nutro molte speranze vs queste selezioni visto anche il numero esiguo di posti. Tu che ne pensi?

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da stelladelcielo
              C'è qualcuno che ha presentato domanda per questi concorsi nella Regione Lazio ?
              anch'io sono andato oggi; ho visto scatoloni pieni di domande...
              è sicuramente vero che i precari dell'ente saranno avvantaggiati dai punti di servizio: vorrà dire che sarà l'occasione per approfondire di più il mondo agrario

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da thunderball
                Certo che é veramente curioso che venga fuori una nuova discussione su questi concorsi di cui non mi sembra ne abbia parlato nessuno nelle settimane scorse. Sono andato a vedere sul sito dell'ARSIAL e della Gazzetta Ufficiale e, guarda caso, il termine per la presentazione delle domande scadeva oggi e, logicamente, tutti quanti avete presentato la domanda oggi. Bah, non so che pensare, certo che se questa si chiama collaborazione..................
                Questo thread è stato aperto il 31 luglio con tanto di bandi allegati.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                  Questo thread è stato aperto il 31 luglio con tanto di bandi allegati.
                  anzi che mi sono stupito di non averlo trovato prima!
                  thunder non prendertela, ci sarà sempre qualcuno, anzi molti, che dal forum prende e basta

                  Commenta


                    #10
                    non so se è stato già detto, ma l'Arsial ha indetto un altro concorso per dirigenti laureati.

                    Auguri!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X