Non avete notizie su questi concorsi? Mi sorge il dubbio che essendo passato così tanto tempo senza sapere più nulla, li potrebbero anche revocare a questo punto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Arsial - agenzia per lo sviluppo e l'innovazione dell'agricoltura del lazio
Comprimi
X
-
Scusa mi potresti dire con precisione se i libri sono questi e dove li posso trovare,anche l'editore, grazieOriginariamente inviato da Lorenzo79 Visualizza il messaggioOra mi ricordo
Elementi di diritto agrario
Contabilità degli enti locali
e il mattone Collaboratore area amministrativa negli enti locali
Basta andare in una libreria col reparto concorsi ben fornito e i testi si trovano. Ciao
Perche oer esempio "Contabilità degli enti locali" non lo trovo su internet come neanche Collaboratore area amministrativa negli enti locali, grazie in anticipo.
Commenta
-
Dal sito dell'ARSIAL in data 13/01/2010:
Si comunica che, i diari delle prove d’esame relativi ai concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di n. 6 posti di vari profili di categoria D1 – posizione economica D1, n. 10 posti di categoria C – posizione economica C1, n. 3 posti di categoria B3 – posizione economica B3 - pubblicati sul BURL n. 28 del 28/07/2009 (scadenza presentazione domande 27/08/2009) e di n. 9 posti di vari profili di Dirigente, per l'affidamento della responsabilità di alcune strutture di Arsial, pubblicato sul BURL n. 32 del 28/08/2009 (scadenza presentazione domande 28/09/2009), saranno resi noti, solo tramite avviso pubblicato nella presente rubrica, non appena questa Amministrazione sarà in grado di stabilirli.
Roma, li 13/01/2010
Il Dirigente del Servizio Risorse Umane
dott.ssa Maria Raffaella Bellantone
Commenta
-
Che c'entra scusa la regolarizzazione dei precari... se non fanno le prove devono annullare il concorso... non capisco...Originariamente inviato da metabo Visualizza il messaggioUn paio di settimane fa ho telefonato alla direzione dell' Arsial e una signora con voce incerta mi ha detto, cito a memoria:"Le prove? boh, non si sa neanche se si fanno"
comincio a pensare che sia stato fatto solo per regolarizzare i precari interni, assunti non si sa come poi...
Commenta

Commenta