annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arsial - agenzia per lo sviluppo e l'innovazione dell'agricoltura del lazio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Non avete notizie su questi concorsi? Mi sorge il dubbio che essendo passato così tanto tempo senza sapere più nulla, li potrebbero anche revocare a questo punto.

    Commenta


      #42
      Salve mi sono appena iscritto al sito riguardo questo concorso per l'arsial che ormai stavo quasi dimenticandomene per quanto tempo è passato, voi sapete nulla riguardo alla situazione, grazie

      Commenta


        #43
        Originariamente inviato da Lorenzo79 Visualizza il messaggio
        Ora mi ricordo
        Elementi di diritto agrario
        Contabilità degli enti locali

        e il mattone Collaboratore area amministrativa negli enti locali

        Basta andare in una libreria col reparto concorsi ben fornito e i testi si trovano. Ciao
        Scusa mi potresti dire con precisione se i libri sono questi e dove li posso trovare,anche l'editore, grazie
        Perche oer esempio "Contabilità degli enti locali" non lo trovo su internet come neanche Collaboratore area amministrativa negli enti locali, grazie in anticipo.

        Commenta


          #44
          Dal sito dell'ARSIAL in data 13/01/2010:


          Si comunica che, i diari delle prove d’esame relativi ai concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di n. 6 posti di vari profili di categoria D1 – posizione economica D1, n. 10 posti di categoria C – posizione economica C1, n. 3 posti di categoria B3 – posizione economica B3 - pubblicati sul BURL n. 28 del 28/07/2009 (scadenza presentazione domande 27/08/2009) e di n. 9 posti di vari profili di Dirigente, per l'affidamento della responsabilità di alcune strutture di Arsial, pubblicato sul BURL n. 32 del 28/08/2009 (scadenza presentazione domande 28/09/2009), saranno resi noti, solo tramite avviso pubblicato nella presente rubrica, non appena questa Amministrazione sarà in grado di stabilirli.

          Roma, li 13/01/2010
          Il Dirigente del Servizio Risorse Umane
          dott.ssa Maria Raffaella Bellantone

          Commenta


            #45
            che vergogna!!!

            Commenta


              #46
              Un paio di settimane fa ho telefonato alla direzione dell' Arsial e una signora con voce incerta mi ha detto, cito a memoria:"Le prove? boh, non si sa neanche se si fanno"
              comincio a pensare che sia stato fatto solo per regolarizzare i precari interni, assunti non si sa come poi...

              Commenta


                #47
                Originariamente inviato da metabo Visualizza il messaggio
                Un paio di settimane fa ho telefonato alla direzione dell' Arsial e una signora con voce incerta mi ha detto, cito a memoria:"Le prove? boh, non si sa neanche se si fanno"
                comincio a pensare che sia stato fatto solo per regolarizzare i precari interni, assunti non si sa come poi...
                Che c'entra scusa la regolarizzazione dei precari... se non fanno le prove devono annullare il concorso... non capisco...

                Commenta


                  #48
                  La signora mi disse cosi al telefono, poi il resto sono solo congetture mie, alla fine credo andra tutto a finire a dopo le elezioni regionali spero...

                  Commenta


                    #49
                    Ritenete, allora, che le procedure concorsuali siano state sospese ?

                    Commenta


                      #50
                      Questo non lo mai detto, però all'arsial non hanno le idee molto chiare...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X