annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso consiglio regionale della campania

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorso consiglio regionale della campania

    Qualcuno ha fatto il concorso categoria b3 al consiglio regionale della campania??????

    #2
    si, io.anche tu? come è andata?

    Commenta


      #3
      anch'io l'ho fatto ed ho superato le preselettive. Qualcuno saprebbe consigliarmi dei testi sui quali preparare la successiva prova scitto/orale?!!!

      Commenta


        #4
        Anche io ho superato le preselezioni con 50 su 50
        Ma adesso non so cosa e dove studiare...Ci penserò da lunedì

        Commenta


          #5
          sapete in cosa consiste la prossima prova? sul bando mi pare si parli di prova pratica. o sarà uno scritto?come vi orientate per lo studio? e poi chissà quando si terrà. se avete novità mi fate sapere? grazie!

          Commenta


            #6
            Salve a tutti, purtroppo il bando è davvero "vago".
            Per adesso io comincerò a studiare meglio lo statuto della regione campania perchè credo che qualunque sia la prova successiva, questa "materia" sarà presente. Comunque è bene utilizzare questo forum x scambiare opinioni e info .... Saluti e in bocca al lupo a tutti!

            Commenta


              #7
              io l'ho fatto. fatemi sapere novità....solo una sbagliata. ora forse un colloquio

              Commenta


                #8
                in che senso "forse" un colloquio? non è prevista una prova pratica e poi un colloquio? facci sapere se ne sai di più.

                Commenta


                  #9
                  Prova concorso

                  carisimmi "colleghi", la prossima prova sarà un questionario scritto, con risposte multiple, su domande relativa a cultura generale, diritti e doveri della p.a., lo statuto ed informatica (tipo quelle che già abbiamo sostenuto nella preselezione).
                  Come noterete il mio link è "ComitatoIdoneiConcorsoB3" in quanto sicuramente dovremmo unirci tra noi idonei perchè, da fonti certe, è stato predisposto un documento di annullamento della prova a firma di Sindacati del settore.
                  Vi farò sapere...
                  Intanto Vi auguro buon studio, come già fatto in precedenza.

                  Commenta


                    #10
                    Azz.... già si parla di annullamento.
                    Trovare stimoli x studiare in queste situazioni è alquanto difficile.
                    Speriamo bene!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X