annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

asl provincia varese n. 1 collaboratore amm. cat. d

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    asl provincia varese n. 1 collaboratore amm. cat. d

    indetto concorso per n. 1 coll. amm. cat. d all'asl della provincia di Varese. Qualcuno sa dirmi cosa si deve studiare per le prove pratiche e orali, visto che sul bando non sono specificate nè le materie da studiare nè il settore d'impiego della figura ricercata.
    Cosa faccio mi preparo su tutti gli atti che scrivono all'ASL (ma non si chiamano ASP?)

    #2
    gazzetta ufficiale del 05/03 o BURL del 16/02/. scade il 06/04

    Commenta


      #3
      nessuno che può aiutarmi?

      Commenta


        #4
        ci sono dei libri x la simone m pare con diritto amministrativo legislazione sanitaria e altre materie

        Commenta


          #5
          anche io sono nella stessa situazione ho superato lo scritto per collaboratore amministrativo asl ta adesso devo affrontatre la prova pratica che da bando consiste:
          b) PROVA PRATICA: consisterà nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione
          professionale richiesta in che cosa consiste?? dove posso prepararmi??

          Commenta


            #6
            Ciao ragazzi, io per ora dell'Asl ho solo tentato una posizione di amministrativo in Veneto, volevo chiederVi: per ora ho recuperato solo un libro di principi contabili e di bilancio delle Asl. E altro materiale sui bilanci delle Asl e controllo di gestione in genere.
            Per Geracix: che posizione è? se mi dai le materie vedo cosa ti può servire.

            Cmq per i prossimi certo è che devo recuperare altro materiale più approfondito: paobas riesci a dirmi quali atti si possono emanare all'interno di una Asl?cioe', scusa la mia ignoranza, ma una Asl, non credo usi le determine o le deliberazioni tipiche dei Comuni. Cmq sn disponibile a scambiare materiali e informazioni sulle Asl perchè prossimamente puntero' su questi concorsi!contattatemi se vi fa piacere, enriko

            Commenta


              #7
              non ho un idea precisa ma penso si tratti di atti per l'accesso alla dox, autocertificazioni ecc, non ho davvero idea..

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da UNAcanzonePERte Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi, io per ora dell'Asl ho solo tentato una posizione di amministrativo in Veneto, volevo chiederVi: per ora ho recuperato solo un libro di principi contabili e di bilancio delle Asl. E altro materiale sui bilanci delle Asl e controllo di gestione in genere.
                Per Geracix: che posizione è? se mi dai le materie vedo cosa ti può servire.

                Cmq per i prossimi certo è che devo recuperare altro materiale più approfondito: paobas riesci a dirmi quali atti si possono emanare all'interno di una Asl?cioe', scusa la mia ignoranza, ma una Asl, non credo usi le determine o le deliberazioni tipiche dei Comuni. Cmq sn disponibile a scambiare materiali e informazioni sulle Asl perchè prossimamente puntero' su questi concorsi!contattatemi se vi fa piacere, enriko
                Il concorso e per amm. cat. D. Mi aspettavo dall'amministrazione che indicasse almeno il settore d'impiego della figura ricercata o meglio le materie da studiare. Io lavoro in un ospedale privato convenzionato e vi assicuro che i documenti da produrre sono tanti e di natura diversa in funzione del settore (contabilità, servizi generali, direzione sanitaria e/o generale per citarne alcuni).............comunque provo con sti libri de simone e speriamo che non sia il solito concorso con posto già assegnato.

                Commenta


                  #9
                  Ergo se non mi indicano le materie quanto pensano che possa impiegarci un cristiano ad imparare tutti gli atti che si producono alle ASL? Faccio prima a diventare direttore generale uhauhauhauhauhauha Comunque c'è qualcuno che ha materiale sulla legislazione sanitaria Regione Lombardia?

                  Commenta


                    #10
                    Per Geracix,
                    anchio comprero' il desimone alla fine. Se vuoi ti invio la legislazione nazionale sulla sanità. Della Lombardia non ho nulla.
                    ps. ma come si fa a mandare i messaggi privati?c'e' bisogno di un'ulteriore attivazione oltre a quella iniziale?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X