annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
240 risultati in 0.0063 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
AIUTO Dove Trovo IMU e RES da intergrare
Devo prepeararmi per un concorso per istruttore amministrativo cat c e devo integrare la parte su IMU e RES ma non ho idea di dove trovarla. Potete consigliarmi...
-
AIUTO CONCORSO Istruttore amministrativo (Categoria C)
Salve a tutti,
potete darmi una mano, per favore? Non ho esperienza di concorsi e vorrei chiedere a chi ne sa più di me: in cosa consiste il...
-
domanda per itp
Ciao a tutti
Ho 22 anni e ho fatto la mia prima supplenza di itp nel laboratorio di chimica al nord (io sono della Sicilia)
Solo che mi...
-
concorso per 126 posti tempo indeterminato 2013
Si rende noto che in data odierna sono stati pubblicati all'Albo Pretorio di Roma Capitale n. 2 Concorsi pubblici a tempo indeterminato come di seguito...
- Blocca
-
libri concorsi
Ciao a tutti/e, vendo libri per concorsi al 50% del prezzo di vendita degli stessi; chi è interessato può contattarmi; preferibilmente li vendo a Roma...
-
libri per l'orale
scambiamoci info utili..
secondo voi il falsitta di tributario due volumi è un libro chiaro? per la prima prova ho usato il natoli ma voglio cambiare...
-
libri per orale
scambiamoci info sui libri da utilizzare...
secondo voi il falsitta è un testo chiaro ? ho visto che è aggiornato al 2013 , per la prima prova...
-
Istruttore Direttivo Informatico---da dove studiare?
Salve,
qualcuno sa indicarmi libri o manuali per prepararsi il concorso come Istruttore Direttivo Informatico?
Il programma è il seguente:...
-
Tecnico geofisica per archeologia - Università di Bologna
Buongiorno a tutti, amici! Sono nuova nel forum e, per la prima volta, ho deciso di partecipare ad un concorso.
Si tratta di un posto per l'area...
-
Vendo libri concorsi
Ciao a tutti a quanti si stanno preparando per i concorsi ho diversi compendi della Simone mai utilizzati nuovi, manuali vari libri di quiz che sto vendendo...
-
phaidim ha iniziato la discussione Libri manuali e codici per concorsi Agente di Polizia Municipale a prezzi modiciLibri manuali e codici per concorsi Agente di Polizia Municipale a prezzi modici
Salve a tutti,
causa inutilizzo vendo a prezzi modici i seguenti testi utili alla preparazione nei concorsi per agente di polizia municipale (posso...
-
wind19 ha iniziato la discussione Concorso per 6 funzionari polizia municipale (toscana) COMUNE DI FIRENZEConcorso per 6 funzionari polizia municipale (toscana) COMUNE DI FIRENZE
E' indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di sei
posti a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di
...
-
istruttore amministrativo c1 area affari generali
Buongiorno,
cortesemente avrei bisogno di qualcuno che abbia già affrontato il concorso da me citato nel titolo e mi dica su quali libri devo studiare....
-
istruttore c1 area finanziaria servizi tributi
Buongiorno,
cortesemente avrei bisogno di qualcuno che abbia già affrontato il concorso da me citato nel titolo e mi dica su quali libri devo studiare....
-
suxsil ha iniziato la discussione Consigli testi da acquistare per prepararsi concorsi "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO"Consigli testi da acquistare per prepararsi concorsi "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO"
Ciao a tutti!
Avete quaqlche libro aggiornato da consigliarmi per prepararmi a un concorso da ISTRUTTORE AMMINISTRATICO CAT. C AREA AMMINISTRATIA...