annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

libri per l'orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    libri per l'orale

    scambiamoci info utili..
    secondo voi il falsitta di tributario due volumi è un libro chiaro? per la prima prova ho usato il natoli ma voglio cambiare ..il falsitta ho visto che è aggiornato al 2013

    #2
    avevo pensato di usare per la parte generale il tesauro ( aggiornamento al 2011) e per la prte speciale il falsitta che è del 2013. cosa dite?

    Commenta


      #3
      io ho studiato sul de luca, direttore della dr puglia, e lo sconsiglio vivamente

      Commenta


        #4
        per la parte speciale daranno delle dispense aggiornate e molto dettagliate

        Commenta


          #5
          io immagino che il tesauro per la parte generale sia un buon libro, per la speciale attendo lumi da altri utenti

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
            avevo pensato di usare per la parte generale il tesauro ( aggiornamento al 2011) e per la prte speciale il falsitta che è del 2013. cosa dite?
            considera che all'orale si andrà presumibilmente ai primi del 2014 un testo del 2011 per quanto sia relativo alla parte generale mi sembra cmq un po' vecchio essendo per una materia come tributario.....o no?

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da sada0587 Visualizza il messaggio
              considera che all'orale si andrà presumibilmente ai primi del 2014 un testo del 2011 per quanto sia relativo alla parte generale mi sembra cmq un po' vecchio essendo per una materia come tributario.....o no?

              vero, per questo ho pensato al falsitta,oltretutto riflettevo sulle riforme del 2012 che hanno riguardato l'accertamento...
              il falsitta primo volume dovrebbe essere aggiornato anche a quelle, ma mi chiedevo comè'è scritto , scorre?
              avete se no un'alternativa valida al suddetto? mi rifiuto di prendere il simone , poche volte mi sono trovata bene con quei testi sarà un mio difetto ma è così.

              Commenta


                #8
                La riforma sull'accertamento è entrata in vigore nel 2012, ma la legge risale all'anno precedente, se non sbaglio. Il Tesauro dovrebbe aggiornato su questo punto.

                Commenta


                  #9
                  Vedendo su libreriauniversitaria l'ultima edizione del Tesauro Parte Generale è stata pubblicata nel 2011. Conterrà le novità???? A voi risulta una data di pubblicazione più recente????

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
                    vero, per questo ho pensato al falsitta,oltretutto riflettevo sulle riforme del 2012 che hanno riguardato l'accertamento...
                    il falsitta primo volume dovrebbe essere aggiornato anche a quelle, ma mi chiedevo comè'è scritto , scorre?
                    avete se no un'alternativa valida al suddetto? mi rifiuto di prendere il simone , poche volte mi sono trovata bene con quei testi sarà un mio difetto ma è così.
                    io trovo Tesauro più scorrevole da leggere ma perché è meno approfondito rispetto al Falsitta che è più tosto da affrontare (basta guardare solo la differenza di nr pag.) ma più dettagliato....forse però anche troppo visto che ci saranno le dispense e poi non devono mancare i codici, magari se anche commentati si può stare allora sul Tesauro....altri testi io non ne ho mai letti..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X