annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

libri per l'orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Ma e' il Simone o sbaglio?
    Grazie!!!

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da opera Visualizza il messaggio
      Vedendo su libreriauniversitaria l'ultima edizione del Tesauro Parte Generale è stata pubblicata nel 2011. Conterrà le novità???? A voi risulta una data di pubblicazione più recente????
      sul sito cedam risulta del 2012...ma il punto è non vorrei fosse troppo pesante..ossia scritto in modo poco scorrevole...

      Commenta


        #13
        Ho guardato l'indice del libro di Enrico De mita di tributario, per la parte relativa all'accertamento confrontandolo con il falsitta mi sembra più ampio..pur essendo in volume unico. Sia falsitta che tesauro mi sembrano in base all'indice stringati su questo argomento sbaglio??
        purtroppo mi sembra che l'ultima edizione del de mita sia del 2011
        Ultima modifica di chiarabo; 13-05-2013, 11:35.

        Commenta


          #14
          [ATTACH]6134
          l'ho trovato nella discussione 2009
          File allegati

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
            Ho guardato l'indice del libro di Enrico De mita di tributario, per la parte relativa all'accertamento confrontandolo con il falsitta mi sembra più ampio..pur essendo in volume unico. Sia falsitta che tesauro mi sembrano in base all'indice stringati su questo argomento sbaglio??
            purtroppo mi sembra che l'ultima edizione del de mita sia del 2011
            il tesauro sì è poco approfondito andrebbe assolutamente integrato, il falsitta forse ricordo male ma mi sembrava abbastanza completo....

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
              io ho studiato sul de luca, direttore della dr puglia, e lo sconsiglio vivamente
              scusa Ezio..io ci ho studiato per la prima prova e l' ho pure tutto riassunto..e in effetti qualche risposta mancava..però perchè lo sconsigli..magari è da confrontare e da integrare con gli altri???
              forse x tributario sarà meglio aspettare il tirocinio..

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggio
                scusa Ezio..io ci ho studiato per la prima prova e l' ho pure tutto riassunto..e in effetti qualche risposta mancava..però perchè lo sconsigli..magari è da confrontare e da integrare con gli altri???
                forse x tributario sarà meglio aspettare il tirocinio..
                va benissimo, lo integrerai con le dispense

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                  io ho studiato sul de luca, direttore della dr puglia, e lo sconsiglio vivamente
                  Enzo ma intendi il manuale della simone di gianni de luca?

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010
                    ma perchè olim non elimina questi link esterni? Creare gruppi su facebook danneggia il forum, è già successo al precedente concorso, ci siamo dispersi. Meglio restare qui, si concentrano meglio le informazioni
                    infatti si potrebbero creare poi dei link per le singole regioni.. ame facebook sta antipatico, ma poi se sarò costretta...tu per quale regione concorri?

                    Commenta


                      #20
                      Di contabilità che proponete? Si dice Entrare in azienda 1 e 3...
                      Io dovrei fare anche l orale di avvocato su Tributario. Secondo voi prepararlo anche x agenzia entrate sul manuale Simone da usare x l esame orale avvocato va bene? più le dispense del tirocinio...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X