Bandi di concorso Agenzia territoriale dell'Emilia-Romagna per i servizi idrici e rifiuti
Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
442 risultati in 0.0163 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
concorsi pubblici agenzia territoriale dell'emilia romagna
-
Concorso pubblico Usciere 2 QF
Ciao a tutti,
Mi sono iscritto ad un bando di concorso della provincia Autonoma di Bolzano, riservato alle categorie protette.
...
-
Usciere 2a QF....!
Ciao a tutti,
Mi sono iscritto ad un bando di concorso della provincia Autonoma di Bolzano, riservato alle categorie protette.
...
-
Segretario scolastico HELP
Salve a tutti sono una nuova iscritta e spero qualcuno di navigato sappia darmi una mano.
vorrei sapere se qualcuno conosce l' esatta denominazione...
-
Olim ha iniziato la discussione A.DI.S.U. L’orientale Azienda per il diritto allo studio univ: 15 posti cat C e DA.DI.S.U. L’orientale Azienda per il diritto allo studio univ: 15 posti cat C e D
Bandi di selezioni per un totale di 15 posti a tempo indeterminato per categoria C e categoria D, dall’istruttore amministrativo all’avvocato.
...
-
Olim ha iniziato la discussione Comune di Bari: 21 assunzioni a tempo indeterminato e a tempo pieno per cat C e DComune di Bari: 21 assunzioni a tempo indeterminato e a tempo pieno per cat C e D
21 assunzioni a tempo indeterminato e a tempo pieno per categoria C e D.
I posti sono ripartiti fra assistenti all'infanzia, assistenti sociali,...
-
Corsi di formazione specifica in medicina generale
Tutte le regioni hanno pubblicato i bandi di selezione per partecipare ai corsi di formazione specifica in medicina generale per un totale di 990 pos...
-
Vacancies e segnalazioni
Segnalo vacancies per distaccamenti o agenti contrattuali EEAS a Tripoli. Per le posizioni da "Chief" siamo intorno ai 12mila euro netti mensili....
- Blocca
-
Abilitazioni per l'anno 2014
Tutte le informazioni e le date per abilitarsi all'esercizio della professione, sono dispobili all'interno dei singoli bandi dispobili sul nostro portale...
-
ninuzz ha iniziato la discussione CCIA di Ferrara copertura di un posto di categoria C1 riservato ai disabiliCCIA di Ferrara copertura di un posto di categoria C1 riservato ai disabili
Ciao,
ho superato le preselettive del bando :Pubblicata la graduatoria relativa alla preselezione per la selezione pubblica, per titoli ed esami,...
-
nadia aioub ha iniziato la discussione Requisiti di ammissione e requisiti preferenziali nei bandi pubbliciRequisiti di ammissione e requisiti preferenziali nei bandi pubblici
Ciao,
mi interrogo da qualche tempo sull'autenticità degli avvisi pubblici in merito alla distinzione tra requisiti specifici di ammissione e requisiti...
-
Concorsi - Bandi con riferimento alle classi di Laurea
Buongiorno a tutti,
Vorrei gentilmente sapere, se esiste un decreto ministeriale che afferma quanto viene descritto su wikipedia in merito...
-
nogravity ha iniziato la discussione Obbligo di rimanere 5 anni presso la stessa PA che ti ha assuntoObbligo di rimanere 5 anni presso la stessa PA che ti ha assunto
Ciao,
in diversi bandi ho letto che occorre dichiarare di impegnarsi, in caso di assunzione, a rimanere 5 anni presso la stessa PA senza chiedere...
-
concorso per 25 assistenti di polizia municipale bologna
Bando della selezione per l'assunzione con contratti di formazione lavoro di n. 25 Assistenti di Polizia Municipale - Categoria C - Posizione economica...
-
valeriarossi ha iniziato la discussione Ricorso per l'eliminazione del limite voto 105/110 per partecipazione al bando MEF.Ricorso per l'eliminazione del limite voto 105/110 per partecipazione al bando MEF.
Buongiorno,
come molti sapranno è stato bandito il concorso per funzionari presso il Ministero dell'Economia e dalla Finanza. Tra i requisiti per...