annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 25 assistenti di polizia municipale bologna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorso per 25 assistenti di polizia municipale bologna

    Bando della selezione per l'assunzione con contratti di formazione lavoro di n. 25 Assistenti di Polizia Municipale - Categoria C - Posizione economica C1.

    Scadenza: 18 gennaio 2014

    Concorso per 25 agenti polizia municipale (vigili urbani) (emilia romagna) COMUNE DI BOLOGNA | Concorsi.it

    #2
    ciao! nessun ammesso al concorso sul forum?

    Commenta


      #3
      Io sono tra gli ammessi, sinceramente di sta preselettiva non ci ho capito molto. Ma esiste un archivio di domande? Chi lo organizza? Mah č un bando molto misterioso non il massimo in quanto a trasparenza

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Ferro84 Visualizza il messaggio
        Io sono tra gli ammessi, sinceramente di sta preselettiva non ci ho capito molto. Ma esiste un archivio di domande? Chi lo organizza? Mah č un bando molto misterioso non il massimo in quanto a trasparenza

        Non credo purtroppo che esista un archivio di domande..

        Comunque da quanto ho capito la prima parte sarā composta da test di personalitā e la seconda da test attitudinali e domande sugli argomenti del concorso

        Commenta


          #5
          Mi sembra tutto molto macchinoso, cosė strutturato allenarsi diventa molto difficile.
          Chissā che intendono poi per valutazione dei curriculum

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Ferro84 Visualizza il messaggio
            Mi sembra tutto molto macchinoso, cosė strutturato allenarsi diventa molto difficile.
            Chissā che intendono poi per valutazione dei curriculum
            Credo intendano la parte della richiesta in cui bisognava segnare eventuali corsi effettuati, la laurea e se hai giā lavorato come agente di P.L. in altri comuni.

            Commenta


              #7
              Ciao! C'č qualcuno che sosterrā l'orale la settimana prossima? Da quale testo state studiando?

              Commenta

              Sto operando...
              X