annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
190 risultati in 0.0133 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Interscambio da Caserta verso Ancona
Salve, sono un B3 tecnico e lavoro c/o l'Autorità di Bacino dei Fiumi Liri-Garigliano e Volturno con sede a Caserta, comparto CCNL Regioni - Autonomie...
-
mancio ha iniziato la discussione Preparazione per istruttore ammnistrativo e/o istruttore ammnistrativo-contabilePreparazione per istruttore ammnistrativo e/o istruttore ammnistrativo-contabile
Ciao a tutti! Vorrei iniziare, a breve, la preparazione per poter affrontare al meglio i concorsi (nei Comuni) per istruttore amministrativo e/o istruttore...
-
Marmux ha iniziato la discussione Op.videoterminalista B1 cerca cambio da Terni per Senigallia/dintorni/Comunilimitrofiin Mobilita'Op.videoterminalista B1 cerca cambio da Terni per Senigallia/dintorni/Comunilimitrofi
Operatore videoterminalista di livello B1 cerca cambio dall'Azienda sanitaria USL Umbria 2 presso Terni a qualsiasi Ente pubblico di Senigallia e dintorni...
-
mobilità BOLOGNA per RAGUSA E PROVINCIA
Amministrativo c1 - comune di bologna - cerca mobilità per comuni o altri enti di ragusa e provincia
-
Idoneo in pubblico concorso..speranze?modalità convocazione?
Salve, Ho superato la prova orale di un concorso per esperto amministrativo/contabile presso un ente locale di medie dimensioni (15000 abitanti), cat.c1...
-
AIUTO CONCORSO Istruttore amministrativo (Categoria C)
Salve a tutti,
potete darmi una mano, per favore? Non ho esperienza di concorsi e vorrei chiedere a chi ne sa più di me: in cosa consiste il...
-
Concorso pubblico
Scusate ma qlcn sa se nei comuni è ancora possibile fare riserva per posti interni? Grazie mille!!! Np
-
ciao, mi presento
Ciao a tutti, provo ad aprire una nuova discussione, non so se ce n’è già un’altra aperta dove presentarsi…
Sono nuovo del forum sui concorsi in...
-
Bandi di concorso incostituzionali ? Discrezionalità o ....
Non so se è mai stato affrontato questo tema nel forum, ma vorrei conoscere la vostra opinione su questa tematica.
Come tutti sappiamo la...
-
alemillen ha iniziato la discussione mobilità esterna, per 2 posti istruttore amm.tivo - Budrio (Bologna)in Mobilita'mobilità esterna, per 2 posti istruttore amm.tivo - Budrio (Bologna)
Avviso di ricerca personale tramite mobilità esterna, per 2 posti istruttore amm.tivo contabile presso il Comune di Budrio
E' pubblicato un Avviso...
-
Giovanni G. ha iniziato la discussione MOBILITA' CON INTERSCAMBIO Bologna verso Siciliain Mobilita'MOBILITA' CON INTERSCAMBIO Bologna verso Sicilia
amministrativo C1 - Comune di Bologna
Cerco mobilità con interscambio per Comuni della Provincia di Ragusa o di Siracusa.
Preferibilmente...
-
phaidim ha iniziato la discussione Libri manuali e codici per concorsi Agente di Polizia Municipale a prezzi modiciLibri manuali e codici per concorsi Agente di Polizia Municipale a prezzi modici
Salve a tutti,
causa inutilizzo vendo a prezzi modici i seguenti testi utili alla preparazione nei concorsi per agente di polizia municipale (posso...
-
Info sulla prima prova scritta
Ciao a tutti che ne pensate di raccogliere qui informazioni comuni a tutti i profili sulla prima prova?
Alcuni già hanno concluso l'intera procedura...
-
barbarozza ha iniziato la discussione infermiera cerca cambio da Recanati (Marche) a Milanoin Mobilita'infermiera cerca cambio da Recanati (Marche) a Milano
Ciao a tutti, mi chiamo Barbara, sono marchigiana e abito a Recanati dove lavoro, assunta con contratto a tempo indeterminato dal 2001 (ma lavoro dal...
-
Scambio Venezia - Sardegna
Salve,
lavoro presso la Soprintendenza speciale per l patrimonio storico,artistico ed etnoantropologico del polo museale veneziano con il profilo...