annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao, mi presento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao, mi presento

    Ciao a tutti, provo ad aprire una nuova discussione, non so se ce n’è già un’altra aperta dove presentarsi…
    Sono nuovo del forum sui concorsi in Europa, anche se sono iscritto al forum di concorsi.it da qualche anno.
    Non ho mai tentato un concorso nelle istituzioni comunitarie, perchè mi sono sempre dedicato ai concorsi pubblici in Italia…
    E finalmente, dopo aver ottenuto l’agognato posto fisso, dopo tanto studio matto e disperato, mi sono chiesto: perché non rimettersi in gioco e tentare anche quest’altra carta dei concorsi Epso?
    Purtroppo, mi rendo conto che, lavorando, il tempo a disposizione per lo studio si riduce sempre più… tuttavia, credo sia molto utile avere un confronto con altre persone, già in passato ho trovato giovamento dal supporto su internet di tanti altri studenti. Colgo qui l’occasione per ringraziare tutti voi per gli utili consigli per la preparazione, credo che questo sia il forum più completo per i concorsi epso.
    Personalmente, mi piacerebbe lavorare tantissimo in una istituzione comunitaria. Non disprezzo il lavoro che attualmente svolgo in un’amministrazione pubblica (di questi tempi non si butta via niente), ma spero davvero di poter migliorare la mia condizione lavorativa, come tutti voi…
    Un saluto. Colgo l’occasione per augurarvi buona Pasqua

    #2
    Benvenuto
    EV

    Commenta


      #3
      Grazie mille

      Commenta

      Sto operando...
      X