Salve a tutti,
vorrei chiedere informazioni riguardo ai nuovi concorsi interni, purtroppo le cose non sono molto chiare (almeno per me):
...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
71 risultati in 0.0043 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Nuovi concorsi interni aperti anche a CA
-
Appello agli interni entrati concorso 2009 nel lazio
salve , vorrei chiedere aiuto agli interni del lazio entrati con il concorso precedente al nostro..potreste darci dei consigli sull'orale in questa regione...
-
trasferimento interni
salve...chiedo agli interni ai quali è stata mandata la mail ieri se abbiano esperienza di procedure analoghe a quella attuale..se in particolare il trasferimento...
-
Concorso pubblico
Scusate ma qlcn sa se nei comuni è ancora possibile fare riserva per posti interni? Grazie mille!!! Np
-
Interni idonei alla 2° prova
Mi rivolgo ai colleghi che hanno partecipato alla prova del 19 aprile. Ancora non si sa se l'AE farà scorrere le graduatorie, consentendoci di trasferirci,...
-
Come opera la riserva del 50% per gli interni
Supponiamo un concorso per 4 posti con riserva del 50% per gli interni.
Graduatoria:
1. Interno
2. Esterno
3. Esterno
4....
-
dam_dalba ha iniziato la discussione concorso presso politecnico di milano 1 posto a tempo indeterminato di categoria cconcorso presso politecnico di milano 1 posto a tempo indeterminato di categoria c
Buongiorno,
volevo sapere se c'è qualcuno che partecipa a questo concorso e se qualcunoin passato ha fatto modificare bandi per esclusione di interni...
-
Mobilita' per ostetrica da Milano vs Rieti o Terni
e-mail : lory.grim@gmail.com
Cerco collega ostetrica per mobilita' compensativa, per ricongiungimento al coniuge con residenza a Rieti.
Lavoro...
-
dany10026 ha iniziato la discussione Come funziona la riserva dei posti a favore dei dipendente dell'ente???Come funziona la riserva dei posti a favore dei dipendente dell'ente???
Salve, io sto partecipando ad un concorso come Istruttore Direttivo Amministrativo nel mio comune.. si tratta di un concorso di n. 2 posti, con riserva...
-
Illegittimi i punteggi doppi per interni nei concorsi comunali
Inoltre, in rete ho trovato questo interessante articolo sull'assegnazione illegitima di punteggi doppi al personale interno 'precario':
Illegittimi
...
-
Sara Fila ha iniziato la discussione Categoria D, area amministrativa gestionale – profilo giuridico-amministrativoCategoria D, area amministrativa gestionale – profilo giuridico-amministrativo
Salve a tutti!!!su che cosa potrebbe consistere la prova pratica o a contenuto teorico pratico del seguente concorso:
n.
1 posto, a tempo...
-
valech ha iniziato la discussione INFERMIERA cambio alla pari da USL7 SIENA verso ASL4-AZ.OSPEDALE TERNI-ASL PERUGIAin Mobilita'INFERMIERA cambio alla pari da USL7 SIENA verso ASL4-AZ.OSPEDALE TERNI-ASL PERUGIA
Sono un' infermiera cerco cambio alla pari dall'azienda usl 7 di siena (ospedale di montepulciano in localita' nottola) verso l'asl 4 terni- azienda...
-
Olim ha iniziato la discussione concorso per 14 istruttori amministrativi al comune di civitavecchiaconcorso per 14 istruttori amministrativi al comune di civitavecchia
Concorso al comune di civitavecchia per 14 istruttori amministrativi. Il 50% dei posti è riservato agli interni con anzianità minima di tre anni a tempo...Ultima modifica di Olim; 17-11-2010, 09:42.
-
Concorsi OPERATORE SOCIO SANITARIO - 26 posti in Umbria e Friuli
L' Azienda Sanitaria n. 4 di Terni apre una selezione per
14 operatori socio sanitari
Bando completo con modello di domanda
...Ultima modifica di Olim; 01-10-2010, 11:30.
-
nuovo concorso 80 commissari Polizia
è stato stranamente bandito altro concorso x 80 commissari Polizia di Stato......oltre a quello già bandito x 2010
ma le selezioni si faranno inizi...