annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
107 risultati in 0.0105 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Laureati in Matematica - Agenzia delle Entrate
Salve colleghi, qualcuno è a conoscenza sull' equipollenza della laurea in matematica con le lauree in: economia e commercio, scienze politiche, giurisprudenza...
-
Jadie ha iniziato la discussione CONCORSO PER 115 COLLABORATORI TECNICI - ISTAT - G.U. n. 98 del 10/12/2010CONCORSO PER 115 COLLABORATORI TECNICI - ISTAT - G.U. n. 98 del 10/12/2010
In data odierna è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami il bando del seguente concorso:
Ispolitel - Banche Dati Istituto...
-
Comune di Marmirolo (MN) - 2posti diversi
-
Regione Lomabrdia - 52 coord. intercomunali e 463 rilevatori
Bando di selezione pubblica per soli titoli mediante procedura comparativa automatizzata per il reclutamento di 52 COORDINATORI INTERCOMUNALI per coloro...
-
Concorso per 23 Funzionari Economico-Finanziari CF8/N
Salve a tutti,
appena registrato; ho controllato e mi sembra di non aver trovato neppure un messaggio sul concorso CF8/N per Funzionari...
-
office ha iniziato la discussione AUTORITA' GARANTE DELLA CONCORRENZA E DEL MERCATO 30 posti (scad. 17 maggio 2010)AUTORITA' GARANTE DELLA CONCORRENZA E DEL MERCATO 30 posti (scad. 17 maggio 2010)
AUTORITA' GARANTE DELLA CONCORRENZA E DEL MERCATO CONCORSO
(scad. 17 maggio 2010)
Avviso di pubblicazione di...
-
Per tutti gli aspiranti concorsisti Ae del Forum
Ragazzi
volevo confrontarmi con voi sul metodo di studio e sul tempo dedicato alla preparazione del concorso Ae
Io sto usando il De Luca Manuale...
-
-
Banca d'Italia-sezione profilo STATISTICO (lett.B)
Salve a tutti....ho deciso di aprire questa discussione dedicata al concorso per coadiutori con orientamento nelle discipline statistiche per scambiarci...
-
assistente amministrativo al comune di Triggiano
Ciao io devo fare il concorso citato nel titolo ma non riesco a trrovare un manuale teorico e con i test per lle materie del concorso che si avvicini...Ultima modifica di cicciodolcissimo; 11-02-2010, 18:45.
-
Eppy ha iniziato la discussione Agenzia per lo Sviluppo del Turismo UNITA' di PERSONALE di III livello [FVG]Agenzia per lo Sviluppo del Turismo UNITA' di PERSONALE di III livello [FVG]
Salve a tutti.
Sul sito della Regione Friuli Venezia Giulia è uscito un bando dal titolo:
"385/09 - Agenzia per lo Sviluppo del Turismo...
-
gerald asamoah ha iniziato la discussione Per gli amanti della statistica....numero di domande e numero di concorrenti.in Prima ProvaPer gli amanti della statistica....numero di domande e numero di concorrenti.
Cari amici concorsisti ,ho fatto due conticini e strascritto tutto in foglio.
HO scritto il numero dei posti disponibili e il punteggio minmino...
-
Domande Statistica
Il rapporto di concentrazione "R", nel caso di equidistribuzione di un carattere, assume valore:
A) Pari a 1
B) Nullo...
-
Risultati quiz 2007
Allora ragazzi ...ho rivisto le risposte che vi ho inviato via mail ieri seri ed ho trovato alcune imprecisioni ... ero stanca e l'incazzatura ha fatto...
-
Statistica e Diritto Penale
Io devo ancora studiare queste materie, visto che il bando pral di elementi, cosa avete studiato di queste?