annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli amanti della statistica....numero di domande e numero di concorrenti.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per gli amanti della statistica....numero di domande e numero di concorrenti.

Cari amici concorsisti ,ho fatto due conticini e strascritto tutto in foglio.
    HO scritto il numero dei posti disponibili e il punteggio minmino per superare la prima prova.
    Se potete aiutarni vi sarei grato se per ogni regione mi potete fornire il numero delle domande rapportato al numero dei partecipanti.
    Per la regione piemonte 5500 domande e 1800 concorrenti.
    Attendo vstre info.
    Grazie.

non ho dati precisi , per sentito dire nel lazio 26.000 domande e circa 8.000 partecipanti

Commenta

Emilia 9000 domande e 3000 partecipanti

Commenta

Lombardia circa 25500 domande e 7024 partecipanti
        fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
          Cari amici concorsisti ,ho fatto due conticini e strascritto tutto in foglio.
          HO scritto il numero dei posti disponibili e il punteggio minmino per superare la prima prova.
          Se potete aiutarni vi sarei grato se per ogni regione mi potete fornire il numero delle domande rapportato al numero dei partecipanti.
          Per la regione piemonte 5500 domande e 1800 concorrenti.
          Attendo vstre info.
          Grazie.
          Ciao Antonino,ho telefonato ieri pomeriggio per conoscere il mio voto ed ho chiesto i partecipanti:5300 domande per 1767 concorrenti.
          Alla prossima!

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
            Ciao Antonino,ho telefonato ieri pomeriggio per conoscere il mio voto ed ho chiesto i partecipanti:5300 domande per 1767 concorrenti.
            Alla prossima!
            si ma dove?

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              si ma dove?
              Si,hai ragione...Piemonte.

Commenta

In Toscana hanno detto circa 10.000 domande e 3.000 partecipanti. Ciao!

Commenta

Grazie ragazzi siete fantastici ,continuate a scrivere ,L'esito di questo topic sarà molto inportante ,perchè ci dirà per l'anno prossimo la sede dove conviene concorrere.Fermo restando che il piemonte amio avviso sia stata la migliore sede in tal senso quest'anno.
                  Grazie ancora.

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                    Grazie ragazzi siete fantastici ,continuate a scrivere ,L'esito di questo topic sarà molto inportante ,perchè ci dirà per l'anno prossimo la sede dove conviene concorrere.Fermo restando che il piemonte amio avviso sia stata la migliore sede in tal senso quest'anno.
                    Grazie ancora.
                    questo e' poco ma sicuro....davvero la scelta migliore.....

Commenta

Sto operando...
                    X