annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli amanti della statistica....numero di domande e numero di concorrenti.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma il Piemonte sarà sempre la sede migliore, chissà perchè

Commenta

Non c'e' certezza per l'anno prossimo ;addirittura il fatto che quest'anno sia stata la regione migliore sotto il profilo concorrenti ,partecipanti ,voto minimo utile ,potrebbe attirare molti concorsisti ,in modo tale da farla apparire e diventare di colpo come scarsamente conveniente. PEr questa ragione l'anno prossimo nadro' dove quest'anno c'era molta gente.

Commenta

e si si ok tutti a bolzano o valle d'aosta

Commenta

me sta venendo sonno...forse vado....

Commenta

a bolzano non potrei visto che c'e' il problema del bilinguismo ,ma bisogna studiare studiare e studiare .Mi sono messo sotto con amministrativo ,lo devo imparare bene ,ho un anno. Epoi di concorsi ne fao' tanti.Aspettando quello giusto.

Commenta

mi sembra un ottimo proposito

Commenta

certo ... amministrativo per un concorsista è da tenere sempre bella fresca come materia

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                  certo ... amministrativo per un concorsista è da tenere sempre bella fresca come materia

Ciao Pepito, hai iniziato con i Ripam? io sono partito dalla lettera A...mini corso di matematica ...mi annoiano molto questi quiz, spero che arrivi subito il 16 settembre cosi la finaniamo con questa storia..tu tutto a posto?

Commenta

rol e pepito...mi fate morire e vi leggo con piacere
                    in che regione concorrete?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      Ciao Pepito, hai iniziato con i Ripam? io sono partito dalla lettera A...mini corso di matematica ...mi annoiano molto questi quiz, spero che arrivi subito il 16 settembre cosi la finaniamo con questa storia..tu tutto a posto?

io addirittura sto ripassando le tabelline con la mia nipotina di 8 anni

Commenta

Sto operando...
                      X