ma il Piemonte sarà sempre la sede migliore, chissà perchè
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per gli amanti della statistica....numero di domande e numero di concorrenti.
Comprimi
X
-
Non c'e' certezza per l'anno prossimo ;addirittura il fatto che quest'anno sia stata la regione migliore sotto il profilo concorrenti ,partecipanti ,voto minimo utile ,potrebbe attirare molti concorsisti ,in modo tale da farla apparire e diventare di colpo come scarsamente conveniente. PEr questa ragione l'anno prossimo nadro' dove quest'anno c'era molta gente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiocerto ... amministrativo per un concorsista è da tenere sempre bella fresca come materia
Ciao Pepito, hai iniziato con i Ripam? io sono partito dalla lettera A...mini corso di matematica ...mi annoiano molto questi quiz, spero che arrivi subito il 16 settembre cosi la finaniamo con questa storia..tu tutto a posto?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioCiao Pepito, hai iniziato con i Ripam? io sono partito dalla lettera A...mini corso di matematica ...mi annoiano molto questi quiz, spero che arrivi subito il 16 settembre cosi la finaniamo con questa storia..tu tutto a posto?
io addirittura sto ripassando le tabelline con la mia nipotina di 8 anni
Commenta
Commenta