annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli amanti della statistica....numero di domande e numero di concorrenti.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
    rol e pepito...mi fate morire e vi leggo con piacere
    in che regione concorrete?
    Emilia........................

Commenta

io per il veneto...e da quel che leggo, mi sa tanto che sono veramente l'unica veneta a concorrere per la propria regione di appartenenza!

tra l'altro la prima prova l'ho fatta addirittura nella mia città di residenza....praticamente sotto casa

Commenta

io per il veneto...e da quel che leggo, mi sa tanto che sono veramente l'unica veneta a concorrere per la propria regione di appartenenza!

tra l'altro la prima prova l'ho fatta addirittura nella mia città di residenza....praticamente sotto casa

stai studiando ripam?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          stai studiando ripam?
          yessssssss...
          tra l'altro quello che mi spaventa non è la difficoltà dei quiz in sè...quanto il pochissimo tempo a disposizione per svolgerli tutti...
          così mi sono organizzata a batterie da 80 quiz per volta in 90 minuti....

e tu come ti sei organizzato?

Commenta

non ho mai scritto nulla in questo forum, ma adesso devo proprio: NON fate pubblicità alla PRESUNTA regione "migliore"..in questo modo, come già è stato evidenziato da qualcun altro, la prossima volta sarà all'opposto stracolma di concorrenti!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

yessssssss...
              tra l'altro quello che mi spaventa non è la difficoltà dei quiz in sè...quanto il pochissimo tempo a disposizione per svolgerli tutti...
              così mi sono organizzata a batterie da 80 quiz per volta in 90 minuti....

e tu come ti sei organizzato?
              Non ancora sono partito con il cronometro..per ora sto cercando di capire le varie tipologie di calcolo richieste nei quiz per cercare la via più breve (l'ideale sarebbe senza sporcare il foglio delle domande)..poi inizierò (spero) a fare delle simulazioni..

Commenta

Non ancora sono partito con il cronometro..per ora sto cercando di capire le varie tipologie di calcolo richieste nei quiz per cercare la via più breve (l'ideale sarebbe senza sporcare il foglio delle domande)..poi inizierò (spero) a fare delle simulazioni..[/QUOTE]

all'inizio pensavo anche io di riuscire a fare tutti i calcoli senza scrivere nulla...e invece ti assicuro che si fa molto prima se ci si aiuta scrivendo sul foglio delle domande...visto che ci daranno questa possibilità, perchè non utilizzarla?

Commenta

Non ancora sono partito con il cronometro..per ora sto cercando di capire le varie tipologie di calcolo richieste nei quiz per cercare la via più breve (l'ideale sarebbe senza sporcare il foglio delle domande)..poi inizierò (spero) a fare delle simulazioni..
                  all'inizio pensavo anche io di riuscire a fare tutti i calcoli senza scrivere nulla...e invece ti assicuro che si fa molto prima se ci si aiuta scrivendo sul foglio delle domande...visto che ci daranno questa possibilità, perchè non utilizzarla? [/QUOTE]

si certo non a tutte..ovvio. ma dove si può già ad occhio, meglio non prenderla la "penna"....bisogna recuperare secondi preziosi ad ogni domanda...

Commenta

verissimo...
                    e da quel che vedo mi sembra che i quiz di ragionamento numerico sono i più veloci..quindi bisognerà recuperare da quelli del tempo prezioso per affrontare i quiz più complessi

Commenta

verissimo...
                      e da quel che vedo mi sembra che i quiz di ragionamento numerico sono i più veloci..quindi bisognerà recuperare da quelli del tempo prezioso per affrontare i quiz più complessi

studi da sola? fatti un "giro" sul forum organizzano gruppi studio...ora vado..mi ha fatto piacere confrontarmi con te...alla prossima. ciao

Commenta

Sto operando...
                      X