annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
59 risultati in 0.0059 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
niere ha iniziato la discussione Concorso per Tecnico dei Servizi Amministrativi presso Centro per l'impiegoConcorso per Tecnico dei Servizi Amministrativi presso Centro per l'impiego
Hanno indetto un concorso pubblico per 10 posti come Tecnico dei servizi amministrativi C1 e, i vincitori, presteranno servizio presso il Centro per...Ultima modifica di niere; 10-07-2011, 18:40.
-
minina83 ha iniziato la discussione NTV, qualcuno ha ricevuto la mail di convocazione per i colloqui a Milano?NTV, qualcuno ha ricevuto la mail di convocazione per i colloqui a Milano?
Ciao a tutti, sono nuova del forum ed ho ricevuto una mail nella quale mi si chiedeva di inserire il mio codice fiscale per poi ricevere la conferma di...
-
aiuto!!! colloquio
cioa a tutti, vi è mai capitato di andare a fare un concorso che consiste solo in un colloquio??? io devo andare per assistente amministrativo a san martino...
-
Andre08 ha iniziato la discussione Una lista a cui iscriversi per lavorare nelle biblioteche e nei musei di Roma???Una lista a cui iscriversi per lavorare nelle biblioteche e nei musei di Roma???
Ragazzi, apro questa discussione perchè passando davanti ad un'edicola della Capitale ho letto, sul frontespizio di un giornale di lavoro, della possibilità...
-
Concorso albafor spa... Ma il personale non docente??????
molti di voi, avranno fatto il concorso ALBAFOR SPA, per quanto riguarda i bidelli, cioè il personale non docente, ebbene ho chiamato anche li per sapere...
-
spadaxxx ha iniziato la discussione 63 TIROCINI / WORK EXPERIENCE al Centro per l'impiego di Romain Fuori Tema63 TIROCINI / WORK EXPERIENCE al Centro per l'impiego di Roma
ciao a tutti,
vi racconto questa assurdità;
nel 2009 (se non ricordo male) presentai la domanda ( al centro per l 'impego di Cinecittà) per...
-
Contract Agent: ???
Ciao a tutti!!!
Volevo sapere se qualcuno di voi ha effettuato colloqui per Contract Agent e in quanto tempo ha avuto la risposta.
...
-
Assunzioni Enel PISA
Ciao a tutti...ho sostenuto entrambi i colloqui per l'Enel sia a Roma che a Pisa per una posizione da neolaureato ingegnere triennale a Larderello...volevo...
-
Colloqui Equitalia Nomos Torino
Qualcuno ha sostenuto a maggio un colloquio alla Equitalia Nomos di Torino per operatori di front office?
Io l'ho sostenuto il 10 maggio, mentre...
-
AT Lazio
L’Agenzia Regionale per la Promozione Turistica di Roma e del Lazio Spa (di seguito Agenzia)...
in data 05 gennaio 2010 ha indetto selezioni pubbliche,
-
graduatoria concorsi, c'è chi fa il furbo?
Salve a tutti,
mi sono appena iscritta a questo forum, perchè ho un problema, anzi è il mio compagno ad averlo, spiego brevemente.
Un anno...
-
Selezioni in banca...
Ciao, volevo kiedervi che tipo di colloqui e test fan fare le banche nelle loro selezioni?
-
Colloqui avvisi pubblici per co.co.co.
Salve,
qualcuno sa dirmi come di solito vengono valutati i titoli dei candidati ad avvisi pubblici co.co.co.co.....e come si svolgono gli eventuali...
-
le " seconde prove" degli anni precedenti
ciao ragazzi in attesa dell' esito della prima prova vorrei esercitarmi un po' per la seconda.
Non è detto che l' abbia superata ma queste esrcitazioni...
-
Post laurea in Economia Aziendale
Salve a tutti sono laureata in Economia Aziendale da maggio,sto facendo vari colloqui in aziende,se cosi si può chiamarle ma nulla ho trovato ancora....