annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una lista a cui iscriversi per lavorare nelle biblioteche e nei musei di Roma???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Una lista a cui iscriversi per lavorare nelle biblioteche e nei musei di Roma???

    Ragazzi, apro questa discussione perchè passando davanti ad un'edicola della Capitale ho letto, sul frontespizio di un giornale di lavoro, della possibilità di iscriversi ad una lista valida per le nuove selezioni, a causa di sostituzioni in corso, per biblioteche e musei a Roma...ho cercato su internet ma non ho trovato riscontri...se non sbaglio si parlava di colloqui entro giugno...ne sapete qualcosa?

    #2
    Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, apro questa discussione perchè passando davanti ad un'edicola della Capitale ho letto, sul frontespizio di un giornale di lavoro, della possibilità di iscriversi ad una lista valida per le nuove selezioni, a causa di sostituzioni in corso, per biblioteche e musei a Roma...ho cercato su internet ma non ho trovato riscontri...se non sbaglio si parlava di colloqui entro giugno...ne sapete qualcosa?
    Forse è la Zetema!!! Ma il bando è scaduto

    Commenta


      #3
      ...ci avevo pensato anche io, però non credo sia quello, altrimenti non avrebbero parlato solo di colloqui...e poi la zetema gestisce anche il personale delle biblioteche? Boh

      Commenta


        #4
        È la zetema. ho letto l'avviso.

        Commenta


          #5
          Ok grazie...

          Commenta

          Sto operando...
          X