Vediamo un po' di fare ordine, ci provo:
1) accertamento sintetico
risp. 20% (dopo la modifica)
2) affidamento all'agente...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
82 risultati in 0.0055 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Domande e risposta prima prova 08/06/2012
Ultima modifica di AsdrubalE; 09-06-2012, 20:18.
-
rudy63 ha iniziato la discussione procedimento penale e domanda direttore di struttura complessa ospedaliera (Primario)procedimento penale e domanda direttore di struttura complessa ospedaliera (Primario)
Ho intenzione di presentare domanda per direttore di Struttura Complessa (ex Primario) di un'ente ospedaliero. Ho ricevuto purtroppo una condanna in 1°...
-
Commenti_concorso 220 assistenti ae
salve a tutti io ho la prova martedi...e volevo fare notare che nel bando non c'e' scritto nulla in merito all'uso della calcolatrice...mentre nell'ultima...
-
Concorso notaio magistrato avvocato urgente aiuto!!!
Salve io e il mio collega volevamo provare i concorsi sopra indicati
purtroppo a lui a 18anni l'hanno trovato in possesso di 0.2 di hashish, è stato...
-
Esclusione da concorso per ritardo raccomandata?
Oggi hanno pubblicato l'elenco dei partecipanti ad un concorso, ed io non ci sono.
Il concorso è questo: Sommario Gazzetta Ufficiale 4<sup>a</sup>...
-
Blocco turn-over: e i concorsi?
Ciao a tutti,
stavo leggendo la bozza di legge finanziaria del governo (poveri noi). Si vuole prorogare il blocco turn-over per un altro anno. La...
-
ATI costituenda e ATI costituita: differenti o assimilabili?
Salve
mi sono iscritto a questo utilissimo forum per r4icevere delucidazioni relative al suddetto argomento..premetto di non non possedere alcuna...
-
Esclusione vincitori vg6 e as7 notizie vere!
CARI AMICI VINCITORI VG6 DA 107 A 170 E AS7 DA 101 A 165,, SONO GENNARO CATUOGNO 164 VG6, E VI CONFERMO CHE NON SAREMO ASSUNTI PER MOTIVI CONTABILI. STO...
-
mirilla ha iniziato la discussione Concorsi ESTAV NORD OVEST Regione Toscana per i beneficiari dell'art. 1 l. 68/1999Concorsi ESTAV NORD OVEST Regione Toscana per i beneficiari dell'art. 1 l. 68/1999
L'ESTAV NORD OVEST REGIONE TOSCANA (Ente per i Servizi Tecnico Amministrativi di Area Vasta Nord Ovest Regione Toscana) ha pubblicato tre bandi di concorso,...
-
Concorso ausiliario del traffico Benevento - 20 posti
Il comune di Benevento pubblica un nuovo bando per l'assunzione a tempo determinato di 20 ausiliari del traffico.
Il titolo di studio previsto è...
-
Istituto Ortopedico Rizzoli - 1 ass. tecnico C1
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Assistente tecnico addetto alla telefonia e rete dati...
-
Esclusione dal concorso
Ops...solo oggi mi sono resa conto di aver sbagliato la domanda di ammissione...ho infatti compilato quella allegata al bando lasciando la scritta "fac...
-
-
INGEGNERE esclusione dal concorso
Ciao a tutti,
sono un Ingegnere Meccanico, Laurea Quinquennale Vecchio Ordinamento, e ho superato la prima prova del concorso al comune di napoli....
-
top gun mi rivolgo a te per un'informazione
ciao top gun, eccomi di nuovo qui a scrivere su questo forum per delle informazioni importanti.
Tu che sei in polizia potresti dirmi (se lo sai)...