annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esclusione vincitori vg6 e as7 notizie vere!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Esclusione vincitori vg6 e as7 notizie vere!

    CARI AMICI VINCITORI VG6 DA 107 A 170 E AS7 DA 101 A 165,, SONO GENNARO CATUOGNO 164 VG6, E VI CONFERMO CHE NON SAREMO ASSUNTI PER MOTIVI CONTABILI. STO CERCANDO DI COORDINARE GLI ESCLUSI ED HO LA DISPONIBILITA DELL'ASSESSORE PER UN APPUNTAMENTO LUNEDI AL COMUNE. PER QUESTO CONTATTATEMI E DOBBIAMO ESSERE AL COMUNE TUTTI DALLE 8.30 DI LUNEDI PER TUTELARE I NOSTRI INTERESSI. MIEI CONTATTI MAIL: gennaro.catuogno@fastwebnet.it; cel 3332034941
    FB: Rino Catuogno.
    MUOVIAMOCI CHE CI SCIPPANO IL POSTO!!!!

    #2
    rino allora è ufficiale, lunedi alle 8.30 al palazzo san giacomo??
    diciamolo pure suu fb. ok?

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da cotrufo Visualizza il messaggio
      CARI AMICI VINCITORI VG6 DA 107 A 170 E AS7 DA 101 A 165,, SONO GENNARO CATUOGNO 164 VG6, E VI CONFERMO CHE NON SAREMO ASSUNTI PER MOTIVI CONTABILI. STO CERCANDO DI COORDINARE GLI ESCLUSI ED HO LA DISPONIBILITA DELL'ASSESSORE PER UN APPUNTAMENTO LUNEDI AL COMUNE. PER QUESTO CONTATTATEMI E DOBBIAMO ESSERE AL COMUNE TUTTI DALLE 8.30 DI LUNEDI PER TUTELARE I NOSTRI INTERESSI. MIEI CONTATTI MAIL: gennaro.catuogno@fastwebnet.it; cel 3332034941
      FB: Rino Catuogno.
      MUOVIAMOCI CHE CI SCIPPANO IL POSTO!!!!
      Hai informazioni certe per il fatto che non vi assumano??conosci x caso la Programmazione Triennale 2011-2013 del Comune di Napoli??i vincitori verranno cmq assunti ....il Comune in base alle proprie esigenze assumera'....lungi da me difendere il Comune sia ben chiaro anzi magari farei il contrario ma....verrete cmq assunti,,,,forse gia' da Febbraio 2011....quindi non create allarmismi senza basi certe....

      p.s:vorrei capire quali persone vi scippano il posto??
      L'unico caso e' in CF6 fra riservisti (quanti ce ne sono...chissa') e lsu....
      a voi chi ve lo scippa il posto se siete vincitori??

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
        Hai informazioni certe per il fatto che non vi assumano??conosci x caso la Programmazione Triennale 2011-2013 del Comune di Napoli??i vincitori verranno cmq assunti ....il Comune in base alle proprie esigenze assumera'....lungi da me difendere il Comune sia ben chiaro anzi magari farei il contrario ma....verrete cmq assunti,,,,forse gia' da Febbraio 2011....quindi non create allarmismi senza basi certe....

        p.s:vorrei capire quali persone vi scippano il posto??
        L'unico caso e' in CF6 fra riservisti (quanti ce ne sono...chissa') e lsu....
        a voi chi ve lo scippa il posto se siete vincitori??
        fin quando no ci assumono non ne saremo mai certi...
        a differenza dei 106 che firmano la sett prox.. noi siamo appesi ad un filo... di chiacchiere....

        Commenta


          #5
          Voi siete vincitori di concorso altro che chiacchiere non vi fate prendere dal panico, fate benissimo a riunirvi e farvi sentire e velocizzare sopratutto l'assunzione ma secondo me non correte rischi. Inoltre questa cosa che i restanti vincitori sarebbero stati assunti dopo si sapeva sin dall'inizio come da bando:
          Entro la fine dell'anno sarà quindi pubblicato il bando e le prove preselettive e tecniche si svolgeranno nei 6 mesi successivi. Le assunzioni avverranno gradualmente utilizzato i risparmi già accantonati e quelli che si formeranno successivamente a seguito dei pensionamenti. Ciò consentirà di assumere i primi 200 lavoratori entro la fine del 2010 e la restante parte, pari a 331 circa, entro la primavera del 2011
          Fatevi sentire ma con senso e ragione.

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
            Voi siete vincitori di concorso altro che chiacchiere non vi fate prendere dal panico, fate benissimo a riunirvi e farvi sentire e velocizzare sopratutto l'assunzione ma secondo me non correte rischi. Inoltre questa cosa che i restanti vincitori sarebbero stati assunti dopo si sapeva sin dall'inizio come da bando:
            Entro la fine dell'anno sarà quindi pubblicato il bando e le prove preselettive e tecniche si svolgeranno nei 6 mesi successivi. Le assunzioni avverranno gradualmente utilizzato i risparmi già accantonati e quelli che si formeranno successivamente a seguito dei pensionamenti. Ciò consentirà di assumere i primi 200 lavoratori entro la fine del 2010 e la restante parte, pari a 331 circa, entro la primavera del 2011
            Fatevi sentire ma con senso e ragione.
            tutto giusto amico mio, ma noi vogliamo una certezza... sai di questi tempi è fondamentale... le chiacchiere le porta via il vento.

            Commenta


              #7
              X dissacratore

              Non ho detto che non ci assumono in assoluto, ho detto che per ora siamo fuori e che la certezza che nel 2011 prendano tutti non esiste ancora. Oggi ho parlato con l'assessore losa del comune, che mi ha sciorinato i numeri del piano triennale e spiegato le scelte. Si e' reso disponibile ad accogliere una parte di noi proprio per fare chiarezza e cosi potremmo cercare quelle garanzie di assunzione che per ora non e' sicurop che ci siano.
              Noi stiamo solo cercando di tutelarci e stare più tranquilli, coordinando i vincitori per ora esclusi. Lunedi ore 8.30 siamo a palazzo san giacomo per confrontarci tra noi e poi vedere che ci dice l'assessore se ti va aderisci.
              Gennaro catuogno vg6 164, 3332034941.

              Commenta


                #8
                e poi col blocco delle assunioni del 2011 2012 2013 non vorrei facessero brutti scherzi... non trovi???

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da ros@rio Visualizza il messaggio
                  e poi col blocco delle assunioni del 2011 2012 2013 non vorrei facessero brutti scherzi... non trovi???
                  ed anche qui...scusate ma devo intervenire...
                  nel DDL Stabilità 2011 c'e' unan deroga per gli enti locali che hanno un'incidenza inferiore al 35% delle spese del personale rispetto a quelle correnti...e la deroga riguarda proprio gli agenti di polizia municipale (x ora)...
                  ...inoltre(x altri profili) bisogna vedere come intendere il senso non del blocco delle assunzioni ma la limitazione al 20% del turnover(in pratica 1 assunto ogni 5 cessazioni a.p.),se viene riferito ai futuri concorsi (come buona parte della dottrina intende) oppure anche le ns. graduatorie sono parte integranti,,,,
                  cmq fate bene a farvi sentire,sia chiaro!!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
                    ed anche qui...scusate ma devo intervenire...
                    nel DDL Stabilità 2011 c'e' unan deroga per gli enti locali che hanno un'incidenza inferiore al 35% delle spese del personale rispetto a quelle correnti...e la deroga riguarda proprio gli agenti di polizia municipale (x ora)...
                    ...inoltre(x altri profili) bisogna vedere come intendere il senso non del blocco delle assunzioni ma la limitazione al 20% del turnover(in pratica 1 assunto ogni 5 cessazioni a.p.),se viene riferito ai futuri concorsi (come buona parte della dottrina intende) oppure anche le ns. graduatorie sono parte integranti,,,,
                    cmq fate bene a farvi sentire,sia chiaro!!!!
                    l'avevo capito, ovvio, che sei dalla nostra parte, in fondo facciamo quello che tutti farebbero al posto nostro.. chiedere garanzie.. ne va anche dei futuri idonei papabili all'assunzione.. perchè se non chiamano noii subito.. gli idonei rischiano tutti di essere fuori anche allungando il termine di scadenza della graduatoria...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X