annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
170 risultati in 0.0077 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
AST3 - Stipendio ed altro
Salve,
Sapete dirmi qual è lo stipendio (lordo e netto) di un funzionario AST3 appena assunto (step 1), sposato, con un figlio e trasferitosi...
-
Newstart ha iniziato la discussione Carriera in stallo... passare all'INPS o ad altra amministrazione?in INPSCarriera in stallo... passare all'INPS o ad altra amministrazione?
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui. Vorrei un vostro parere spassionato sulla mia situazione. Lavoro da 15 anni in un grande comune del Nord,...
-
Stipendio posizione economica F1, F2 ed F3
Ciao a tutti, è il mio primo post!
Sono un dipendente regionale di cat. D (CCNL Regione ed Enti Locali) e vorrei sapere a quanto ammonta lo stipendio...
-
nobunaga1984 ha iniziato la discussione Assunzione mobilita' volontaria nonostante graduatoria concorsuale in attoAssunzione mobilita' volontaria nonostante graduatoria concorsuale in atto
Salve a tutti
Avrei bisogno di un parere professionale.
A marzo sono arrivato secondo in una graduatoria a tempo indeterminato di un comprensorio...
-
sophie1984 ha iniziato la discussione istruttore amministrativo b1 - ordine assistenti sociali piemonte - aiutoooistruttore amministrativo b1 - ordine assistenti sociali piemonte - aiutooo
ciao a tutti!!!
volevo avere delucidazioni sui concorsi perchè sono nuova e non ne ho mai fatti
1.innanzitutto.. di quanto è lo...
-
richiesta aiuto
ciao a tutti...
sono un collaboratore amministrativo 7°livello categoria D del comparto sanità e mi trasferirò presso l'inps...qualcuno sa dirmi...
-
Colloqui INA Assicurazioni
Sono statop contattato dall'INA per un colloqui in quanto mi ero candidato ad un offerta di lavoro con questo contenuto:
Descrizione
...
-
concorso per cantoniere
buongiorno a tutti,
in un comune qui in piemonte è stato indetto un concorso per collaboratore professionele rea tecnico manutentiva cateboria B3....
-
Non ci sono piu' concorsi pubblici!!!!
Salve a tutti, sono forse uno dei più nuovi del forum. volevo iniziare una discussione con voi, ovviamente se volete. Ho notato purtoppo, mio malgrado,...
-
Stipendio assistente amministrativo categoria C
Buongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi quanto guadagna un assistente amministrativo cat C ente provincia per l'esatezza aslUltima modifica di mmcplus; 03-05-2011, 19:23.
-
beddha ha iniziato la discussione concorso pubblico per collaboratore amministrativo azienda sanitaria localeconcorso pubblico per collaboratore amministrativo azienda sanitaria locale
Ciao a tutti, vorrei sapere (visto la mole di lavoro nel preparare un concorso pubblico, soprattutto mentre si lavora e si ha anche una famiglia e casa...
-
Sono ridicoli!!!!
Questa è proprio bella e assomiglia ad una farsa: invece di investire in ricerca, in innovazione e in formazione come negli altri paesi (vedi Finlandia),...
-
Stipendio vg6 part time
raga ma sapete quanto sarà lo stipendio ora a part time a 18 ore a settimana?
ci pagano le indennità?
-
Stipendio 2011 agenzia entrate
stipendio 2011 agenzia entrate
mi piacerebbe sapere con certezza a quanto ammonta lo stipendio f1 per un neo assunto ae