annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AST3 - Stipendio ed altro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AST3 - Stipendio ed altro

Salve,

Sapete dirmi qual è lo stipendio (lordo e netto) di un funzionario AST3 appena assunto (step 1), sposato, con un figlio e trasferitosi dall'Italia?

Grazie, saluti!

Originariamente inviato da vitagrama Visualizza il messaggio
    Salve,

Sapete dirmi qual è lo stipendio (lordo e netto) di un funzionario AST3 appena assunto (step 1), sposato, con un figlio e trasferitosi dall'Italia?

Grazie, saluti!
    Trasferitosi dove?
    EV

Commenta

A bruxelles.

Commenta

Originariamente inviato da vitagrama Visualizza il messaggio
        A bruxelles.
        calculator_official_201301 sans PSP v1.xls
        Questo è il file aggiornato per il calcolo
        EV

Commenta

Grazie mille! Gentilissimo...

Commenta

interessante. ma sotto "flat rate overtime" cosa va messo? non sono sempre compresi gli straordinari?
            Ultima modifica di Oniz; 27-06-2013, 10:18.

Commenta

Originariamente inviato da marco_retti Visualizza il messaggio
              interessante. ma sotto "flat rate overtime" cosa va messo? non sono sempre compresi gli straordinari?
              Dipende da dove lavori. Se hai un processo di recruitment in corso la cosa migliore è sempre chiedere a chi si sta occupando
              della tua assunzione
              EV

Commenta

Grazie, mi pare che per AD gli straordinari siano sempre compresi. In quel caso, non credo si debba barrare il "flat overtime". Cosa ne pensi?

Commenta

Originariamente inviato da marco_retti Visualizza il messaggio
                  Grazie, mi pare che per AD gli straordinari siano sempre compresi. In quel caso, non credo si debba barrare il "flat overtime". Cosa ne pensi?
                  Cosa intendi con "compresi"?
                  Non so se è uguale in tutte le istituzioni, ma al Consiglio un AD che lavora un'ora in più, accumula un'ora di flexitime che può rispendere più o meno quando preferisce. Questo nelle ore "normali". Dopo le 22 e il weekend, per ogni ora lavorata ne accumula una e mezza o due, non sono sicurissimo perché non sono un AD.
                  Per gli AST invece è diverso.
                  La voce "flat overtime" penso riguardi solo i funzionari assunti prima del 2004.
                  Come mai così interessato proprio a quella voce?

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
                    Cosa intendi con "compresi"?
                    Non so se è uguale in tutte le istituzioni, ma al Consiglio un AD che lavora un'ora in più, accumula un'ora di flexitime che può rispendere più o meno quando preferisce. Questo nelle ore "normali". Dopo le 22 e il weekend, per ogni ora lavorata ne accumula una e mezza o due, non sono sicurissimo perché non sono un AD.
                    Per gli AST invece è diverso.
                    La voce "flat overtime" penso riguardi solo i funzionari assunti prima del 2004.
                    Come mai così interessato proprio a quella voce?
                    solo curiosità, ho fatto due calcoli con l'excel che ho trovato e dato che ci sono 600 € di differenza mi sono incuriosito... sempre nella speranza di entrare, prima o dopo

Commenta

Sto operando...
                    X