annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stipendio 2011 agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Stipendio 2011 agenzia entrate

stipendio 2011 agenzia entrate

mi piacerebbe sapere con certezza a quanto ammonta lo stipendio f1 per un neo assunto ae

dovrebbe essere sui 1550 - 1600 netti
    mi pare che in altre discussioni qualche neo assunto ce lo abbia già detto, mi pare Alessio................

Commenta

qui trovate tutte le info che vi servono ...

http://www.aranagenzia.it/HomeAran.nsf/CONTRALINK/AGF_LIV_280504/$FILE/20040528_L_CCNL.pdf

Commenta

ho trovato la risposta di Alessio sullo stipendio iniziale è questa:

dipende da addizionali, familiari a carico, etc. comunque poco sui 1.550 euro al mese (io quest'anno ne prendo mediamente 1.590 ma mi arriverà la botta col conguaglio di febbraio)...

...purtroppo il contratto è scaduto ma brunetta ha deciso che fino al 2013 non verrà rinnovato...

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
          ho trovato la risposta di Alessio sullo stipendio iniziale è questa:

dipende da addizionali, familiari a carico, etc. comunque poco sui 1.550 euro al mese (io quest'anno ne prendo mediamente 1.590 ma mi arriverà la botta col conguaglio di febbraio)...

...purtroppo il contratto è scaduto ma brunetta ha deciso che fino al 2013 non verrà rinnovato...
          confermo che io quest'anno ne prendo circa 1590 ma che il prossimo anno calerò per via delle addizionali...

...comunque, se qualcuno vuole fare i conti, lo stipendio lordo mensile è 2.278,76 euro...
          ...la tredicesima è più bassa perché una delle indennità (non mi ricordo quale) non conta: a me quest'anno hanno dato, lordi, 1.729,29 euro (ma non so se influisce, questione di pochi euro, il fatto che siamo stati assunti l'11 gennaio)...

i contributi previdenziali, infine (spalmati su tre voci diverse) sono l'11,15% della retribuzione lorda...

spero di essere stato esaustivo!!!

Commenta

e le integrazioni relative alla produttività? Sono ancora previste?

Commenta

Originariamente inviato da filymax79 Visualizza il messaggio
              e le integrazioni relative alla produttività? Sono ancora previste?
              fino al 2009, per quanto decurtate, sì: per il 2010 ancora la discussione deve iniziare... speriamo bene...

(un'altra delle assurdità dell'attuale governo: si parla di premiare i migliori e poi si tagliano i premi... mah...)

Commenta

tutto questo sbattersi e questa procedura infinita per uno stipendio miserevole...assolutamente da fame
                Se vi può consolare un funzionario della corrispondente agenzia delle entrate tedesca percepisce 2850 euro

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
                  tutto questo sbattersi e questa procedura infinita per uno stipendio miserevole...assolutamente da fame
                  Se vi può consolare un funzionario della corrispondente agenzia delle entrate tedesca percepisce 2850 euro
                  non vedo come la cosa possa consolare!!!

quanto al miserevole tutto è relativo... ...abbiamo un paese pieno di cassa integrati, di disoccupati, di finte partite iva a 700-800 euro al mese e di lavoratori dipendenti che ammazzerebbero per arrivare a 1.300 euro, quindi in senso relativo non mi sembra che ci si possa poi lamentare...
                  ...chiaro che se uno pensa a quanto prendono taluni privilegiati e a quanto rendiamo allo stato verrebbe voglia di imbracciare un fucile e far fuoco su un bel po' di persone!

Commenta

Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
                    non vedo come la cosa possa consolare!!!

quanto al miserevole tutto è relativo... ...abbiamo un paese pieno di cassa integrati, di disoccupati, di finte partite iva a 700-800 euro al mese e di lavoratori dipendenti che ammazzerebbero per arrivare a 1.300 euro, quindi in senso relativo non mi sembra che ci si possa poi lamentare...
                    ...chiaro che se uno pensa a quanto prendono taluni privilegiati e a quanto rendiamo allo stato verrebbe voglia di imbracciare un fucile e far fuoco su un bel po' di persone!
                    beh certo rispetto ai disperati cassintegrati si sta meglio ma non è il giusto paragone...
                    1550 euro è e rimane (pur nella difficile contingenza economica) uno stipendio basso e inadeguato

Commenta

Sto operando...
                    X