Il bando tanto atteso è stato pubblicato, 892 posti per funzionari amministrativi concentrati al nord:
- Emilia Romagna, posti n. 110
- Liguria,...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
410 risultati in 0.0086 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Olim ha iniziato la discussione concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativiconcorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
-
B3 offro Toscana
Buongiorno a tutti, Non vorrei iniziare il mio primo post qui pubblicando cose polemiche però mi trovo costretto a esternare alcune cose che veramente...
-
info generali concorso AD
scusate salve a tutti...sono nuovo di qui! volevo chiedere un paio di cose: 1) esiste un manuale in italiano per la preparazione ai test per AD che sia...
-
Rifiutare posto in un concorso, modifica graduatoria?
Buongiorno a tutti, ho un contratto a tempo indeterminato in una cooperativa che offre servizi ai comuni (biblioteche). Ho partecipato, e vinto un concorso...
-
Concorso pubblico Usciere 2 QF
Ciao a tutti,
Mi sono iscritto ad un bando di concorso della provincia Autonoma di Bolzano, riservato alle categorie protette.
...
-
Usciere 2a QF....!
Ciao a tutti,
Mi sono iscritto ad un bando di concorso della provincia Autonoma di Bolzano, riservato alle categorie protette.
...
-
concorso POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AREA TECNICAD1
dovrei partecipare ad un concorso per POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AREA TECNICAD1 Pos. Ec. D1,con 2 prove scritte sulle seguenti materie,la prima con...
-
Trenord - 7 luglio 2014 test psicoattitudinale
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Mi sono iscritto per sapere, se è possibile gentilemente, alcune informazioni per quanto riguarda un concorso...
-
VincenzoFaticati ha iniziato la discussione Trenord - è possibile avere informazioni??in Test & ProveTrenord - è possibile avere informazioni??
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Mi sono iscritto per sapere, se è possibile gentilemente, alcune informazioni per quanto riguarda un concorso...
-
Concorso per trenord. Aiuto!!!
-
Risposte edises 2008-2009-2011
Che ne dite di fare un post con le risposte dei test edises?
Io per ora ho fatto quello del 2009, dopo trascrivo le risposte in un file e...
-
risposte quiz 2012
Buongiorno a tutti.
Per cortesia qualcuno può gentilmente darmi le risposte dei quiz del 2012? sia quelli di luglio che quelli di ottobre,.........
-
Valexia ha iniziato la discussione Trasferimento sede con requisito legge 104 con connotazione di gravitàTrasferimento sede con requisito legge 104 con connotazione di gravità
Salve a tutti,
scrivo per chiedere un parere per una situazione che riguarda una mia amica che lavora nella PA.
Due anni di servizio...
-
concorso ci istruttore amministrativo
salve a tutti sono nuova di questo forum!!!!!la prossima settimana ho il primo concorso in comune per istruttore amministrativo e vorrei dei "chiarimenti"...
-
martina1976 ha iniziato la discussione Concorso Vigili Urbani, Agente Polizia Municipale Rosignano Marrittimo (Livorno)in Forze ArmateConcorso Vigili Urbani, Agente Polizia Municipale Rosignano Marrittimo (Livorno)
Ciao,
sono impossibilitata a partecipare al concorso per Vigili Urbani-Polizia Municipale indetto dal Comune di Rosignano Marittimo Livorno,...