annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

B3 offro Toscana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    B3 offro Toscana

    Buongiorno a tutti, Non vorrei iniziare il mio primo post qui pubblicando cose polemiche però mi trovo costretto a esternare alcune cose che veramente non riescono a farmi rendere capace e a capire *alcune delle vostre risposte/richieste di intercambio. Come prima cosa voglio ringraziare questo magnifico sito e i suoi creatori che come altri siti specializzati nella richiesta degli enti di personale tramite mobilitá esterna o intercambio offrono a noi un servizio di pubblica utilitá gratuitamente. Ora passiamo al punto. Spesso mi ritrovo a pubblicare scambi o a cercare qualcuno per scambiare,io categoria B3 giuridica, economica B3 collaboratore di ristorazione. Vedo e rispondo a molti annunci di persone"disperate" che cercano un avvicinamento,alla fidanzata piuttosto che alla moglie o la famiglia. Gente che ogni giorno si fa centinaia di km e che torna a casa tardi la sera,a leggere e a conoscere per messaggio,email o telefono queste persone a volte mi é capitato di provare anche un po di dispiacere immedesimandomi nella loro situazione,ma ogni volta che proponevo o propongo loro uno scambio o per lo meno un "tentare" di farlo,parlando ognuno con la propria amministrazione cercando di far valere le proprie motivazioni,magari tramite un colloquio con i dirigenti o persone addette,o altre soluzioni come fare delle prove mi sono sempre trovato a ricevere il "classico" cosidetto due di picche,spesso,anzi molto spesso con ,giustificazioni del tipo "fare il cuoco non è la mia ambizione" oppure "non so se la mia amministrazione sarebbe daccordo". Adesso,premettendo ad esempio che se lavoro in Sicilia e vorrei avvicinarmi alla mia famiglia in Toscana mi andrebbe bene di fare anche lo spazzino,purchè inquadrato come B3 cat economica B3, sappiate che non è niente vero che con profilo diverso le amministrazioni "bocciano a prescindere" le domande di compensazione. Ho partecipato a diverse mobilità esterne e mi hanno accettato e inserito in graduatorie di collaboratore amministrativo nonostante io sia un "Cuoco" e questo perché alcuni enti hanno un proprio potere decisionale molto forte. Tutto qui. Io continuerò a cercare,mettere annunci,rispondere, continuando a ricevere le solite risposte,voglio solo dirvi che tanto "disperati" non siete e tanto "bisogno" di cambiare non lo avete perchè un uomo se DAVVERO VUOLE PUO'. Con questo vi saluto. Buona giornata, Christian
Sto operando...
X