ADI
Cara collega, caro collega,
scusaci se ti disturbiamo per qualche istante ma vorremmo condividere con te una nostra idea. ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
34 risultati in 0.0098 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Il silenzioso macello dei precari della scuola
-
Concorso per Supplenze scuola pubblica
Salve,
non ci sto veramente capendo più nulla. Vorrei fare domanda per delle supplenza in storia e filosofia presso la scuola pubblica, ma non so...
-
esame_dottorato:studi inglesi e angloamericani
salve ai / alle colleghi /ghe del forum
desideravo avere maggiori delucidazioni in merito alle prove d'esame per l'accesso al dottorato...
-
Concorso per dottorato + concorso in magistratura,
Concorrendo, nello stesso tempo, sia per l'ammissione ad un dottorato di ricerca che in magistratura, nel caso in cui in cui si dovessero vincere entrambi...
-
EPSO - Istituzioni Europee
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e vorrei chiedervi delle informazioni sui concorsi presso l'Unione Europea.
Sono laureato...
-
Valutazione altri titoli/stage/esperienze lavorative
Ciao a tutti,
vorrei un vostro parere sul punto 7.7 del bando che dice:
"La commissione tiene conto altresì della qualificazione...
-
x chi è' già titolare di borsa di studio!!!
Ciao a tutti...ho pensato di scrivere per avere aiuto da voi che siete sempre così informati!!Allora, io sono dottoranda e titolare di borsa di studio,...
-
Vi chiedo un consiglio.
Io sono molto combattuto dall'accettare o meno.
A 5 anni dalla laurea mi si è presentata un'occasione favorevole. Da qualche mese partecipo ad un...Ultima modifica di dogane; 11-08-2008, 15:43.
-
Punti J e K della domanda 1180 posti
La domanda per 1180 posti presenta due punti critici a cui bisogna prestare attenzione, sono i seguenti:
j) ha partecipato con profitto...
-
Aspettativa e cfl ccnl autononie locali
Ciao,
un cfl secondo il ccnl autonomie locali ha diritto ad aspettativa non retribuita per dottorato o formazione o tirocinio o ad esempio corso...
-
Per essere leggeri...ma non troppo!
Come i più vecchi forumisti avranno notato, periodicamente mi assento dal forum per poi tornare assiduamente per alcuni giorni.
Beh, è perchè ho...
-
CONSIGLIO - co.co.co. e T.D. + Nuova Finanziaria 2008
Gentili internauti,
sono un precario della P.A. e gradirei un vostro consiglio in merito alla mia situazione che, alla luce della nuova finanziaria...
-
prove d'ammissione scuola di dottorato
Volevo sapere, magari da qualcuno che ha già avuto esperienza, in cosa consistono nello specifico le prove di ammissione (scritte e orali).
In particolare...
-
Come Si Valutano Le Idoneita'
Un concorrente assennato, in Abruzzo, ha pensato benissimo di chiedere al presidente come si valutano le idoneità varie. Ecco la spiegazione:
Ho...
-
efistione ha iniziato la discussione Dirigente di seconda fascia, Dipartimento della Ragionera Generale dello StatoDirigente di seconda fascia, Dipartimento della Ragionera Generale dello Stato
Salve sono un nuovo forumista... volevo avere delle info su questo concorso... qualcuno di voi lo prepara??? io ho un dottorato di ricerca in azienda...