annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
28 risultati in 0.0066 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
per chi è dipendente pubblico
avete chiesto l'aspettativa per il periodo di prova o vi siete dimessi fin da subito?grazie
-
Periodo di Prova
Firmato il contratto l'11 gennaio 2010 saremo in prova. Per quanti mesi? quale trattamento giuridico ed economico ci spetta? grazie a chi mi risponderà....
-
Aspettativa tra enti pubblici
Salve a tutti, avrei un quesito da sottoporvi:
Dopo aver vinto un concorso pubblico, sono stato assunto con contratto a tempo indeterminato presso...
-
Urgente: Cambio trieste per centro o sud italia
Ciao,
sono una infermiera a tempo indeterminato presso l'azienda per i servizi triestini N.1, vorrei fare un cambio con qualcuno al centro o al...
-
operatore di vigilanza. Riapertura termini rovereto (tn)
Comune di Rovereto
come da termini non è stat presentata nessuna domanda.
Richiesta patente C e due anni di volontariato presso P.A.T....
-
Periodo di prova
Per gli istruttori cat. C negli enti locali il periodo di prova è di 6 mesi. In quali casi il dipendente può vedersi negare l'assunzione dopo i 6 mesi?...
-
Dopo il tirocino cmq il periodo di prova?
qualcuno sa mica se dopo il tirocinio semestrale (e conseguente superamento della prova orale) si è cmq assoggettati al periodo di prova quadrimestrale?...
-
Vigili del Fuoco, aspettativa.
Al Dipartimento dei vigili del fuoco si sono impuntati sul non concedere l'aspettativa per espletare il periodo di prova in altro concorso al dipendente...
-
Sistemazione dal "dominus"
Ciao a tutti. Dal 13 Aprile ho cominciato a fare la pratica da un'avvocatessa civilista che si occupa prevalentemente, ma non solo, di Diritto di Famiglia....
-
concorso e maternità
Ciao a tutti,
vi pongo un quesito:
se in caso di assunzione a tempo indeterminto dopo concorso la persona assunta dovesse...
-
neo ispettori...e licenza matrimoniale!
Ciao a tutti i neo ispettori del lavoro!anch'io sono tra questi, ho concorso per il Piemonte!
volevo avere un parere, soprattutto da chi...
-
Ispettori Lavoro:Periodo di Prova
Ragazzi/e qualcuno sa quanto dura il periodo di prova?
In Lombardia prenderemo servizio il 29/5.
Ma firmeremo la mattina stessa...
-
data di assunzione ispettori
ciao ragazzi...le notizie che circolano circa la data di presunta assunzione sono molto confusionarie. a me alla DRL Toscana avevano parlato di assunzioni...