annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Periodo di Prova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Periodo di Prova

    Firmato il contratto l'11 gennaio 2010 saremo in prova. Per quanti mesi? quale trattamento giuridico ed economico ci spetta? grazie a chi mi risponderà. e auguri a tutti i forumisti

    #2
    Carissimo vivanco, se ho letto bene il CCNL il periodo di prova è di quattro mesi. Non credo cambi nulla per il profilo giuridico ed economico, ma vi è la prticolarità propria dell'istituto del periodo di prova per cui ognnuna delle parti può recedere senza preavviso alle condizioni che disciplinano la prova. Se "smanetti" con il CCNL potrai trovare risposte più precise. BUON NATALE.

    Commenta


      #3
      Tantissime grazie Alamo80. auguri anche a te di Byuon Natale

      Commenta


        #4
        Tantissime grazie Alamo80. auguri anche a te di Buon Natale

        Commenta


          #5
          azz... quindi dopo un concorso che "dura" quasi due anni... non è ancora finita???

          Commenta


            #6
            no no fatemi capire bene sta cosa: volete forse dire che dopo 9 MESI di tirocinio, ci tocca pure fare un periodo di prova?? ma stiamo scherzando spero??
            buon natale!

            Commenta


              #7
              [QUOTE=twilight_dust;415885]no no fatemi capire bene sta cosa: volete forse dire che dopo 9 MESI di tirocinio, ci tocca pure fare un periodo di prova?? ma stiamo scherzando spero??
              Buon natale a te. Non è uno scherzo.Il periodo di prova è previsto nel CCNL.
              Io mi chiedo se le ferie le dobbiamo maturare oppure già ci spettano 28 giorni + festività soppresse??

              Commenta


                #8
                Parlando con un collega mi ha detto che probabilmente non verremo pagati a gennaio ma direttamente a febbraio!!!Se qualcuno dei forumisti sa qualcosa in merito può scriverlo perchè devo affittare casa e vorrei sapere quando avrò la disponiblità di denaro.
                Grazie tante

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da vivanco Visualizza il messaggio
                  Parlando con un collega mi ha detto che probabilmente non verremo pagati a gennaio ma direttamente a febbraio!!!Se qualcuno dei forumisti sa qualcosa in merito può scriverlo perchè devo affittare casa e vorrei sapere quando avrò la disponiblità di denaro.
                  Grazie tante


                  Io credo che saremo pagati a febbraio con l'arretrato di gennaio.

                  Spererei che fossimo pagati a gennaio, ma lo vedo difficile dal momento che l'AE dovrebbe attivare,in questo caso, tutte le procedure entro i primi giorni del mese di gennaio.

                  Ma non credo che lo fara' se prima non ci saranno le assunzioni certe dell'11 gennaio.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
                    Io credo che saremo pagati a febbraio con l'arretrato di gennaio.

                    Spererei che fossimo pagati a gennaio, ma lo vedo difficile dal momento che l'AE dovrebbe attivare,in questo caso, tutte le procedure entro i primi giorni del mese di gennaio.

                    Ma non credo che lo fara' se prima non ci saranno le assunzioni certe dell'11 gennaio.
                    spererei di essere pagato a febbraio onestamente!
                    In dogana presi i primi soldi dopo più di 3 mesi
                    gnegno nazionale :)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X