Salve a tutti,
appena registrato; ho controllato e mi sembra di non aver trovato neppure un messaggio sul concorso CF8/N per Funzionari...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
178 risultati in 0.0065 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Concorso per 23 Funzionari Economico-Finanziari CF8/N
-
Votazione minima per accesso ai concorsi
Cari ragazzi, è da alcuni mesi che mi sono deciso ad intraprendere la strada dei concorsi pubblici e così, leggendo tra un bando e l’altro, mi sono accorto...
-
Concorso x 50 vigili urbani comune di torino
Ciao, io ho fatto l'orale il primo giorno, e' andata abbastanza bene, qualcuno sa dirmi le domande fatte i giorni successivi e, piu' o meno, la media...
-
x Sara ...
Sara ... mi voti Pontedera nel sondaggio definitivo della Toscana ??? Esprimi la preferenza in rappresentanza di un mio amico che sceglierà quella sede...
-
Graduatoria tirocinio parte da zero???
Volevo chiedere un'informazione: la graduatoria del tirocinio terrà conto anche dei 2 esami già svolti o unicamente del tirocinio e solo in caso di partià...
-
hmjlru@tin.it ha iniziato la discussione pubblicata una graduatoria provvisoria relativa alla regione lombardiapubblicata una graduatoria provvisoria relativa alla regione lombardia
Cari signori e signore,
spero al più presto colleghi, Vi avviso che sul sito del SALFI hanno finalmente stilato una graduatoria, anche se anonima...
-
Le soglie minime per passare
Cari ragazzi,
ho delle perplessità sul voto minimo per accedere alla II prova, vi rammento che l'anno scorso, nella regione lazio ( quasi 5mila...
-
Pavel_guerriero ha iniziato la discussione Per coloro che hanno assistito alle correzioni....in Prima ProvaPer coloro che hanno assistito alle correzioni....
Questa volta invece mi rivolgo a loro, per capire un po' meglio.
Mi pare di aver capito da ciò che si è letto qui che le correzioni sono...
-
CALMA e POSITIVITA'
Buongiorno
innanzitutto SENZA aver prima un quadro CERTO delle risposte date dall Agenzia, non si possono emettere verdetti insindacabili,...
-
Nuova formula calcolo, c'e' qualcosa che nn torna
Se la nuova formula è più penalizzante, domanda semplice, come mai i voti sono molto più alti rispetto allo scorso anno a parità di posizioni? Nel lazio...
-
Graduatoria Lombardia!!!
Ragazzi,
Proviamo a ricostruire e monitorare l'andamento di questo concorso assurdo, contiamo i voti e teniamo traccia di tutto...
...
-
Titolo di accesso Graduatoria d'Istituto
Volevo sottoporvi un problema riguardante i titoli di accesso alle graduatorie d'istituto di III fascia (sto compilando il modella A2)
Io...Ultima modifica di puppy47; 23-06-2009, 15:14.
-
Orali Toscana
Ciao ragazzi!
Oggi si comincia in Toscana... Diamoci da fare per avere tutti i giorni il massimo numero di informazioni, domande, tempi, domanda...
-
pollom ha iniziato la discussione possono cambiare le condizioni di un concorso già scaduto?in Fuori Temapossono cambiare le condizioni di un concorso già scaduto?
Salve a tutti,
la mia domanda è:
é possibile cambiare le condizioni di un bando di concorso già scaduto?
Vi descrivo meglio la situazione......
-
Concorso MiBAC - Per chi ha già fatto la prova
Per tutti quelli che hanno già fatto la prova, propongo di postare in questa discussione i propri risultati, così da rendersi conto di quali sono i voti...