annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per coloro che hanno assistito alle correzioni....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per coloro che hanno assistito alle correzioni....

    Questa volta invece mi rivolgo a loro, per capire un po' meglio.

    Mi pare di aver capito da ciò che si è letto qui che le correzioni sono avvenute leggendo velocemente le risposte tipo 1A 2C 3A 4B e così via

    (prima considerazione: ma sulla base di quale compito? a che è servito sto procedimento di corsa?)

    Io purtroppo l ho fatto in un altra regione rispetto a dove sto per cui non sono andato a vedere di persona sta correzione, altrimenti, minimo minimo mi sarebbe venuto da chiedergli di fare sapere in modo un poco più dettagliato le soluzioni, almeno con una fotocopia, che so, però da non rendere vana la tanto attesa correzione.

    Ma la cosa che invece più mi fa specie è vedere questa specie di mistero intorno a queste correzioni, perchè???
    E' come se tu facessi l esame di scuola guida e ti dicessero solo il risultato finale, senza farti rendere conto degli errore che hai commesso....

    Va bene aspettare fino al 31 per sapere i voti, ma una volta fatta la correzione, perchè non rendere pubbliche le soluzioni così uno si fa almeno due calcoli tra sè e sè?
    Per paura che escano fuori "interpretazioni" dubbie?
    Per quale motivo nascosto?

    Già mi pare abbastanza grave il fatto di aver cominciato a ORARI DIVERSI in REGIONI DIVERSE (cosa che mi pare venga trascurata da tutti, ma cosa non di poco conto per l'assoluta regolarità della prova, pure in Champions League o in Campionato si fanno giocare in contemporanea i secondi tempi delle gare dell ultima giornata proprio per evitare favoritismi....e in un concorso no? ma stiamo scherzando proprio... come se all esame di maturità la Puglia iniziasse alle 9 e la Basilicata alle 11....
    uno che finiva presto poteva benissimo mandare degli sms a chi non aveva iniziato ancora che se li andava a leggere nel cesso tranquillamente e poteva sapere già le anticipazioni....

    seconda considerazione : non che qualcuno ne debba per forza aver approfittato, magari nessuno, comunque non è stata assolutamente una procedura corretta e secondo me va messa in evidenza questa stortura, in qualche modo.

    E lo dico io che in un altra discussione difendevo la regolarità dei concorsi dell Agenzia!!!

    #2
    quoto...........
    ____________________________
    Msn : [email]Alezce@hotmail.it[/email]

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Alezce Visualizza il messaggio
      quoto...........
      hai perfettamente ragione!

      Commenta


        #4
        ora mi è chiaro cosa facevano in tanti col telefonino in mano fino alle ore 13 in Lombardia!!!!

        Commenta


          #5
          a me sembra che se ne stiano rendendo conto in tanti.....

          e da cosa leggo, le operazioni "sospette" escono sempre più alla luce...in varie sedi

          così si può forse cominciare a intuire anche una delle ragioni per cui i voti si sono impennati a livello stratosferico

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Pavel_guerriero Visualizza il messaggio
            a me sembra che se ne stiano rendendo conto in tanti.....

            e da cosa leggo, le operazioni "sospette" escono sempre più alla luce...in varie sedi

            così si può forse cominciare a intuire anche una delle ragioni per cui i voti si sono impennati a livello stratosferico
            ciao,ho letto un po' di discussioni che riguardano situazioni sospette su questo forum...io ho concorso in emila,e lì abbiamo cominciato alle 12....ma in altre regioni hanno cominciato prima????ma non doveva essere fatto tutto in contemporanea?e cmq hanno fatto togliere la batteria da cell x riporla sul banco,ma non tutti l'hanno fatto...alcuni sostenevano di aver lasciato il tel fuori...
            Ultima modifica di kyraxxx; 27-07-2009, 16:05.

            Commenta


              #7
              In Liguria abbiamo iniziato prestissimo ed alle 11.30 eravamo già fuori.

              Ad ogni modo la coincidenza non era facile, tenente conto che nei 50 min di scritto non si poteva telefonare, quindi l'unico momento per avvisare era tra la fine dello scritto di una reg e l'inizio di un'altra.

              Non era proprio immediato, comunque si vedrà nei risultati.

              PS
              In effetti l'AE non è un modello di trasparenza...

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da fabriziofda Visualizza il messaggio
                In Liguria abbiamo iniziato prestissimo ed alle 11.30 eravamo già fuori.

                Ad ogni modo la coincidenza non era facile, tenente conto che nei 50 min di scritto non si poteva telefonare, quindi l'unico momento per avvisare era tra la fine dello scritto di una reg e l'inizio di un'altra.

                Non era proprio immediato, comunque si vedrà nei risultati.

                PS
                In effetti l'AE non è un modello di trasparenza...
                oh mamma mia!!!!!!!!!!!!!e io che credevo di aver scelto uno dei concorsi più trasparenti in italia!!!!!!!vi prego,non fatemi cadere un mito...
                e cmq,x la cronaca...a bologna,fino alle 11.30,11.45,si andava tranquillamente in bagno...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da fabriziofda Visualizza il messaggio
                  In Liguria abbiamo iniziato prestissimo ed alle 11.30 eravamo già fuori.

                  Ad ogni modo la coincidenza non era facile, tenente conto che nei 50 min di scritto non si poteva telefonare, quindi l'unico momento per avvisare era tra la fine dello scritto di una reg e l'inizio di un'altra.

                  Non era proprio immediato, comunque si vedrà nei risultati.

                  PS
                  In effetti l'AE non è un modello di trasparenza...
                  infatti è proprio questo il periodo incriminato.
                  se voi alle 11.30 potevate scrivere sms e in lombardia fino alle 13 potevano ricevere...hai voglia qualcuno quante volte poteva sapere già le domande (non dico le risposte pure!!!!)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Pavel_guerriero Visualizza il messaggio
                    infatti è proprio questo il periodo incriminato.
                    se voi alle 11.30 potevate scrivere sms e in lombardia fino alle 13 potevano ricevere...hai voglia qualcuno quante volte poteva sapere già le domande (non dico le risposte pure!!!!)
                    maronnaaaaaaaaa
                    ma come cavolo è possibile che succedano queste cose?????io mi fidavo,ho pure litigato coi miei parenti,che sostenevano che in italia vanno avanti i furbacchioni,pure nei concorsi pubblici!!!!!!!!!!!
                    non so più che pensare

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X