annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova formula calcolo, c'e' qualcosa che nn torna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nuova formula calcolo, c'e' qualcosa che nn torna

Se la nuova formula è più penalizzante, domanda semplice, come mai i voti sono molto più alti rispetto allo scorso anno a parità di posizioni? Nel lazio c'e' uno scarto del +0,5 rispetto all'anno 2008....
    Sono tutti geni?
    MMMMM

Concordo pienamente!!!!Quindi la formula non è questa??

Commenta

non lo so, ma c'e' qualcosa di strano.... in più quest'anno toglievano pure 1,75, formula più svantaggiosa...la matematica sta diventando un opinione?

Commenta

Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggio
        Se la nuova formula è più penalizzante, domanda semplice, come mai i voti sono molto più alti rispetto allo scorso anno a parità di posizioni? Nel lazio c'e' uno scarto del +0,5 rispetto all'anno 2008....
        Sono tutti geni?
        MMMMM
        ma in cosa consiste l'essere geni? Nello sbagliare 20 domande?
        Io se faccio 20 errori nonb mi considererei affatto genio
        Su ragazzi...la verità è che il test era molto abbordabile, che la gente era preparata....tutto qui

Commenta

Concordo, c'é qualcosa che non torna. cambiando 1.50 con 1.75 la nuova formula dovrebbe essere (attenzione, non sono affatto pratica, ho solo ragionato a logica) 24+(x-420)*6/380 e...darebbe risultati piu` positivi, o sbaglio??? é assurdo che dobbiamo stare tutti questi giorni senza capire come verranno valutati i test...

Commenta

Meno male che l'anno scorso potevano partecipare solo dal 100 in su.....
            I migliori stavano a casa allora

Commenta

Concordo pienamente,il test era abbastanza semplice per chi aveva studiato,io senza studiare ho beccato 50 domande fate un pò voi.

Commenta

io sbagliando anche le più semplici ,e commettendo errori di trascrizione ho collezionato 480 punti. Era facile ,ed è questo che fa male

Commenta

raga dai...è semplice per chi ha 1 ora e mezza di tempo e sta calmo.....io so solo che 80 domande in 50 minuti le potevi leggere una volta e rispondere subito,nn facciamo tutti i piccoli geni dai...na cosa è indovinarne 50 che nn è nemmeno i 2/3 ed una cosa è 62 che sono piu di 3/4.....io nn le ho nemmeno controllate xke nn avevo fatto nulla......mi aspettavo che il voto cresceva perke togliendo il limite del voto c'erano molti elementi validi che entravano...ma io credo che con 60 nel lazio si entra...aspettiamo e vediamo se è vero che si entra davvero con 62...

Commenta

Salve a tutti... ho letto varie discussioni sulla soglia minima per entrare, nuove formule, calcoli a destra e manca... ed al di là di tutto (io probabilmente non sono passata, ma pazienza... con i test a risposta multipla alla velocità della luce non sono mai andata molto d'accordo) mi chiedo come mai, se già il punteggio di penalità era più alto rispetto alla precedente annata, hanno voluto rendere la formula pure più penalizzante?
                    La risposta è lapalissiana... per segare più persone... ok, però sono stati un pò bastardelli quest'anno... alla fine mi sono resa conto che molte delle cose su cui ci siamo tanto dannati sul forum non sono nemmeno uscite e sono invece venute fuori domande proprio assurde...
                    Vabbè, con questa consapevolezza, si ritenta l'anno prossimo!
                    In bocca al lupo a tutti

Commenta

Sto operando...
                    X