Sono stati pubblicati due bandi per allievi agenti di polizia penitenziaria.
375 posti sono per il ruolo maschile; 80 per il ruolo femminile....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
99 risultati in 0.0130 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Olim ha iniziato la discussione Bando per 455 allievi agenti di polizia penitenziaria - 2011in Forze ArmateBando per 455 allievi agenti di polizia penitenziaria - 2011
-
concorso vfp1
Ciao ragazzi volevo chiedere una cosa;qualcuno sa dirmi se facendo il vfp1 nella marina militare dopo che ho fatto l anno posso provare il concorso in...
-
CloudStrife46 ha iniziato la discussione Aiuto informazione concorso successivo all'anno da vfp1in Forze ArmateAiuto informazione concorso successivo all'anno da vfp1
ragazzi salve una mia curiosità....
dopo che si è concluso l'anno da vfp1 si deve fare l'esame scritto...ma come è articolato??? sò il fatto delle...
-
concorso polizia di stato
ciao a tutti...volevo chiedere se qualcuno sa se per entrare nella polizia reparto scientifico è necessario prima arruolarsi come vfp1 nell'esercito e...
-
concorso per 1250 finanzieri effettivi 2011
Concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 1.250 allievi finanzieri, riservato ai volontari delle Forze armate in ferma prefissata di un anno...
-
Problema invio moduli d'iscrizione on-line VFP1
Salve a tutti,sono nuovo nel forum.
Ho 19 anni e da un anno circa sto tentando di entrare nelle forze armate dell'esercito. Ho fatto tentativi...
-
Decreto assunzioni forze di polizia
è stato pubblicatoi sulla G U il dpcm che autorizza l'assunzione di:
760 pol penitenziaria
695 VV FF
1244!!!! GDF
269 CFS...
-
Titolo preferenza DPR 487/94
Innazitutto buonasera a tutto il Forum..stamattina spulciando dei documenti di mio padre ho notato che mio padre ha 11 punti d'invalidità pervenuti...
-
informazioni futuro concorso allievi cc
Buongiorno a tutti,
vorrei per avere qualche notizia in più sul nuovo concorso che probabilmente dovrebbe uscire a febbraio-marzo!
...
-
DenFox ha iniziato la discussione Domanda per iscrizione al bando vfp1 dell'aeronauticain Forze ArmateDomanda per iscrizione al bando vfp1 dell'aeronautica
Salve a tutti, sono nuovo e avrei un paio di domande per fare il concorso di vfp1 dell'aeronautica militare: Ho compilato il form su internet e mi è stata...
-
Concorso polizia penitenziaria 2010 - 600 posti
Il Ministero della Giustizia ha bandito un concorso per titoli ed esami per 500 posti di Allievo Agente di Polizia Penitenziaria maschile, e un concorso...
-
usciti bandi per vfp1 nelle forze armate
sono nella GU del 10/09
-
1600 agenti POLIZIA DI STATO
è stato bandito concorso pubblico riservato ai vfp1 in servizio o congedo delle ff aa 1600 agenti...880 passano subito il resto dopo 4 anni nelle ff aa...
-
bando per 952 finanzieri riservato ai vfp1
Concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 952 allievi finanzieri, riservato, ai sensi dell'art. 16 della legge 23 agosto 2004, n. 226, ai...
-
Modulo d'iscrizione per vfp1 in aeronautica
sapete mica dove è possibile reperire il modulo di iscrizione in AM per il vfp1?????