I posti a concorso sono così ripartiti:
a) 9 Tenenti nel R.N. del Corpo degli ingegneri;
b) 3 Tenenti nel R.N. del Corpo sanitario;...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
41 risultati in 0.0128 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
wind19 ha iniziato la discussione concorso per 14 tenenti dell'esercito a nomina direttain Forze Armateconcorso per 14 tenenti dell'esercito a nomina diretta
-
CARABINIERI 18 tenenti RTL
ragazzi qualcuno sa quando approssimativamente apprenderemo l'esito del concorso? Grazie
-
Refusi o errori formali banca dati CF8
La presenza di alcuni refusi o errori formali, nelle banche dati contenenti diverse migliaia di test, è "fisologica".
Come già accaduto...
-
18 tenenti in sp ruolo tecnico logistico scritti
ciao ho passato la preselezione, cerco qualcuno disposto a dividere le spese del taxi dall'aeroporto di fiumicino fino al cnsr.arrivo a fiumicino alle...
-
Curiosità riguardante il telefonino
Dalla mia esperienza passata, ricordo che durante i concorsi nelle forze armate è possibile portarsi dietro il cell che viene fatto sistemare sul banco,...
-
wind19 ha iniziato la discussione bando per 8 tenenti spe Rtla guardia di finanza 2010in Forze Armatebando per 8 tenenti spe Rtla guardia di finanza 2010
CONCORSO (scad. 10 agosto 2010)
Concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 8 tenenti in servizio permanente effettivo del ruolo...
-
bando per 18 tenenti in spe RTLA carabinieri
N. 006 Bando di concorso, per titoli ed esami, per la nomina di 18 (diciotto) Tenenti in s.p. nel ruolo tecnico - logistico dell'Arma dei Carabinieri....
-
Estrazione delle domande
Salve a tutti,
scrivo per chiedere se qualcuno ha assistito all'estrazione delle domande.
Vengono estratte delle buste contenenti...
-
wind19 ha iniziato la discussione concorso per 8 s.tenenti in spe di marina e di guardia costierain Forze Armateconcorso per 8 s.tenenti in spe di marina e di guardia costiera
Concorsi, per titoli ed esami, per la nomina di otto sottotenenti di vascello in servizio permanente nei ruoli normali della Marina, di cui tre del Corpo...
-
19 Tenenti RTL carabinieri anno 2009
Salve a tutti!
Essendo idoneo al concorso tenenti rtl 09 dell'Arma dei Carabinieri nella specialità amministrazione, mi chiedo se qualcuno di voi...
-
gemelli90 ha iniziato la discussione selezione pubblica modalità prova orale buste contenenti le domande aperteselezione pubblica modalità prova orale buste contenenti le domande aperte
Per prima cosa un saluto a tutto il forum.
Mio figlio ha partecipato ad una selezione pubblica per istruttore direttivo presso un ente locale....
-
bando per 7 tenenti della guardia di finanza
Concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di sette tenenti in servizio permanente effettivo del ruolo tecnico-logistico-amministrativo del Corpo...
-
bando per 6 tenenti psicologi dell'esercito
Concorso straordinario, per titoli ed esami, per il reclutamento di 6 Sottotenenti in servizio permanente del ruolo speciale del Corpo sanitario dell'Esercito....
-
bando per 11 tenenti in spe dell'esercito
Concorsi, per titoli ed esami, per la nomina di Tenenti in servizio permanente nei ruoli normali dell'Esercito
I posti sono ripartiti...
-
sickboy2006 ha iniziato la discussione reclutamento di 19 tenenti SPE ruolo tecnico-logistico dell'Arma dei Carabinieriin Forze Armatereclutamento di 19 tenenti SPE ruolo tecnico-logistico dell'Arma dei Carabinieri
Ciao a tutti,
qualcuno di voi parteciperà a questo concorso ?
Io mi sono candidato per il ruolo amministrativo.
Visto che non ci saranno...