FONTE:PoliziaMunicipale.it - Il portale di riferimento per la polizia locale
L'INCHESTAL'INCHESTAL'INCHESTAL'INCHESTAL'...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
161 risultati in 0.0054 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
BARI 2011 NUOVOconcorsoPoliziaMunicipale
-
Miracolo: Ripescaggio
ho aperto questa nuova discussione perchè oggi è avvenuto un miracolo!!!!
sono tornata a casa ed ho trovato nella cassetta della posta un telegramma...
-
Jadie ha iniziato la discussione Disegno di legge sen. Lettieri: Utilizzo graduatorie concorsi pubbliciDisegno di legge sen. Lettieri: Utilizzo graduatorie concorsi pubblici
Ragazzi e ragazze, mi sembra molto importante questo disegno di legge proposto a febbraio dal senatore D' Ambrosio Lettieri.
Ritengo sinceramente...
-
Concorsi nel Lazio, vincono i furboni
Riporto dal sito Il Tempo - Concorsi nel Lazio, vincono i furboni
Alla Regione Lazio spuntano i concorsi dei furboni, vinti dai collaboratori...
-
Concorso comune Teano (CE) - 4 Agenti Polizia Municipale
Ultima modifica di Olim; 02-04-2010, 09:44.
-
Concorso netturbini ai castelli romani
Avviso pubblico, per titoli ed esami, per il reperimento di figure professionali da assumere con contratto a tempo determinato mediante graduatoria a...Ultima modifica di Esperanza; 17-03-2010, 09:26.
-
interni lazio
apro questa discussione per tutti gli interni del Lazio , dovremmo essere ben 91 , salvo ulteriori scorrimenti . In particolare sarebbe interessante avere...
-
scorrimenti
Aggiorniamo gli scorrimenti delle graduatorie! Per chi spera di essere convocato al tirocinio per scorrimento della graduatoria, le raccomandate saranno...
-
idonei non vincitori che non hanno aderito al comitato FB
c'è qualcuno che, come me, non ha aderito al comitato? io ho voluto aspettare, perchè la mia posizione in graduatoria mi fa ben sperare in uno scorrimento...
-
Pepito82 ha iniziato la discussione Precisazione importante per gli idonei non vincitori del concorso 2008.Precisazione importante per gli idonei non vincitori del concorso 2008.
Ragazzi, non so se è stato già fatto da qualcuno in questi giorni, vi riporto questa precisazione inviata dal Dott. Elia a me e ad altri candidati che...
-
Scorrimento graduatoria idonei 2^ prova
Questa discussione x condividere le informazioni relative allo scorrimento delle graduatorie, visto che ci sono molte persone con voto appena sotto la...
-
Un po' di numeri...
Nell' (estenuante) attesa dei risultati del 16 ottobre, mi sono presa la briga di elaborare alcuni dati
Il risultato è a dir poco incredibile...
-
Quando si pronuncerà il Consiglio di Stato?
Per rasserenare un po gli animi, uno stralcio della sentenza su un caso posto al Consiglio di stato:
<<Al riguardo deve rilevarsi che la...
-
troviamo pace!!!
ragazzi, lo dico prima a me stessa, cerchiamo di rasserenarci! gli unici che sono tranquilli sono coloro che tra omissioni ed errori non hanno superato...
-
Usl... Ragazzi mi spiegate?
Buongiorno ragazzi, visto che voi siete cosi preparati, come ha scritto una ragazza l'altro giorno " meglio dei ns uffici pubblici" che abbiamo...