annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
85 risultati in 0.0121 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
enry75 ha iniziato la discussione pubblicazione prove selettive con solo due giorni di preavviso è regolare???in Test & Provepubblicazione prove selettive con solo due giorni di preavviso è regolare???
salve a tutti, sono una nuova utente e non essendo un'inesperta di concorsi pubblici, ho sempre saputo che la data delle prove deve essere comunicata...
-
Inkazzato79 ha iniziato la discussione Inps: è ufficiale i precari saranno senza pensione!in Fuori TemaInps: è ufficiale i precari saranno senza pensione!
Inps: è ufficiale i precari saranno senza pensione:
Inps, è ufficiale: i precari saranno senza pensione. Silenzio dei media o scatta la rivolta...
-
Mobilità e graduatoria attiva
Buongiorno volevo sapere se è esatta la procedura di bandire domanda per mobilità esterna al comune nonostante graduatoria attiva. Se la motivazione è...
-
Lateralus ha iniziato la discussione Concorso 9 agenti di polizia locale a tempo indeterminato a Pagani (SA)Concorso 9 agenti di polizia locale a tempo indeterminato a Pagani (SA)
COMUNE DI PAGANI
Provincia di Salerno
Concorso pubblico , per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato ,
part-time,...
-
Aboliamo gli operatori doganali!
E' inaccettabile che l'agenzia delle dogane faccia i controlli alle ditte, perchè la maggior parte degli errori li fanno gli operatori doganali nel compilare...
-
BARI 2011 NUOVOconcorsoPoliziaMunicipale
FONTE:PoliziaMunicipale.it - Il portale di riferimento per la polizia locale
L'INCHESTAL'INCHESTAL'INCHESTAL'INCHESTAL'...
-
Software Simone
Ragazzi, chiedo aiuto a chi ha già acquistato il software simone, io ieri l'ho prenotato on line e stamattina seguendo le istruzioni comparse dopo la...
-
Mac ha iniziato la discussione Ispettore tecnico Ministero del Lav (Ingegnere e Archittetto) da Milano al Centro-sudin Mobilita'Ispettore tecnico Ministero del Lav (Ingegnere e Archittetto) da Milano al Centro-sud
Ciao.
Sono ispettore tecnico - ingegnere - in servizio presso la Direzione Provinciale del Ministero del Lavoro di Milano.
Il profilo con...
-
concorsina74 ha iniziato la discussione L'insegnante di religione trova lavoro sicuro rispetto ad un insegnante qualsiasi...?L'insegnante di religione trova lavoro sicuro rispetto ad un insegnante qualsiasi...?
Come tanti/e sto aspettando che la Gelmini si decida a farci sapere, a noi laureati/e senza abilitazione siss, come e a partire da quando abilitarci all'insegnamento...
-
Concorsi nel Lazio, vincono i furboni
Riporto dal sito Il Tempo - Concorsi nel Lazio, vincono i furboni
Alla Regione Lazio spuntano i concorsi dei furboni, vinti dai collaboratori...
-
Apprendistato professionalizzante
sono nuova al forum e volevo sottoporre un quesito.
ho svolto due anni di praticantato (conclusi) da un consulente del lavoro e ho lavorato...
-
concorsina74 ha iniziato la discussione Borsa Lavoro Regione: mi consigliate un progetto da presentare?Borsa Lavoro Regione: mi consigliate un progetto da presentare?
vorrei ottenere una delle 100 borse lavoro regionali che mi permetterebbero di lavorare 6 mesi, in un'azienda da me scelta, pagata dalla regione, e alla...
-
numero di versamento?
scusate ma voi cosa avete inserito nella domanda on line alla richiesta del numero di versamento?
Sulla stampa del bollettino pagato ci sono diverse...
-
Quesito prima prova Maggioli 2009
Ragazzi,
qualcuno di voi potrebbe spiegarmi con riferimento alla deducibilita dei compensi pagati all' amministratore-collaboratore coordinato e...
-
retribuzione funzionario neo assunto
Chi mi sa dire con esattezza a quanto ammonta la retribuzione mensile di un funzionario amministrativo tributario appena assunto in AE.....
Specifico...