Ciao a tutti,
ho verificato che l'agenzia delle entrate ha pubblicato un bando di concorso per l'assunzione di 220 persone.
Vorrei...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
79 risultati in 0.0053 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
stefano86 ha iniziato la discussione Concorso agenzia delle entrate 2011 per 220 amministrattivi - quesiti su bandoConcorso agenzia delle entrate 2011 per 220 amministrattivi - quesiti su bando
-
Da domani a casa 1240 precari INPS
Tagli ai rinnovi contrattuali nella P.A. da domani a casa 1.240 precari Inps - Repubblica.it
ROMA - Il contratto è scaduto oggi: da domani...
-
Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato
Ciao a tutti,
vorrei chiedere, se qualcuno partecipa a questo concorso, di partecipare a questa discussione.
- 1 mi piace
-
Ci sono concorsi pubblici come autista
Vorre sapere se in questo periodo ci sono dei bandi di concorso per funzioni di autista. Grazie.
-
La figura del funzionario pubblico
Desidererei avere delucidazioni sul ruolo di un funzionario in un ente locale, così come previsto dalla vigente normativa o dal CCNL degli Enti Locali,...
-
Patentino ufficiale riscosssione
Salve ho conseguito il patentino di abilitazione all'esercizio delle funzioni di ufficiale di riscossione rilasciato nel 2008 dalla prefettura di trapani...
-
gulash ha iniziato la discussione Perplessità concorso amministrativi università. Sono già tagliato fuori?Perplessità concorso amministrativi università. Sono già tagliato fuori?
Volevo solo un vostro parere (possibilmente anche da chi ha già sostenuto concorsi sul genere) in relazione al concorso indetto da ca foscari per un posto...
-
Concorso Casalecchio di Reno (BO) Istruttori amministrativi
http://www.comune.casalecchio.bo.it/...D=7705&IDc=784
Avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria...
-
compiti istruttore amministrativo
Ciao,
sono un dipendente pubblico con la qualifica ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO posizione economica C1. mi piacerebbe sapere quali sono i miei compiti...
-
CF7 che cosa studiamo?
oggi mi sto studiando il governo... Ragà...ma dobbiamo sapere il sottosegretario di stato, il consiglio di gabinetto e tutte le loro funzioni???? io sono...
-
-
Dirigenti università di Padova
Nei concorsi appena usciti per dirigente, l'Università di Padova richiede laurea e 5 anni di servizio in posti accessibili con laurea, DI CUI ALMENO 3...
-
vendo materiale preparazione concorsi Polizia Municipale!
_PREMESSA_ se questo messaggio viola il regolamento di questo forum o è ritenuto inopportuno, prego i moderatorli di cancellarlo senza problemi.
...
-
Concorsi Comune di Cento (Fe)
-
Concorsi provincia di firenze, testi su cui studiare
Prova Scritta- Nozioni sull’Ordinamento delle Autonomie Locali con particolare riferimento alle funzioni, all’ organizzazione e alle competenze della