annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 0.0104 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Tassa di partecipazione a concorso!
Ciao a tutti, sicuramente tratto di un argomento già oggetto di discussioni. Purtroppo ho cercato tra i messaggi ma quelli che ho trovato risalivano a...
-
Seconda prova- uso codici
Ciao a tutti,
sono nuovo e spero di non aver sbagliato, avviando una nuova discussione su un tema piuttosto specifico.
Mi chiedo e...
-
requisiti d'ammissione - equipollenze
La laurea triennale in scienze giuridiche rientra tra i diplomi di laurea equipollenti per legge?
Grazie
-
gianluca.bs ha iniziato la discussione MATERIALE DIDATTICO-LIBRI e TEST su concorso Agenzia delle Entrate 2015MATERIALE DIDATTICO-LIBRI e TEST su concorso Agenzia delle Entrate 2015
Ragazzi, apro questo nuovo argomento, in quanto DEDICATO SOLTANTO A RIFLESSIONI, CONSIGLI E OPINIONI in merito al materiale didattico propedeutico alla...
-
FedericaB83 ha iniziato la discussione Selezione pubblica per istruttore amm.vo cat.c1 per i servizi demograficiin Test & ProveSelezione pubblica per istruttore amm.vo cat.c1 per i servizi demografici
Buon pomeriggio a tutti,
sono nuova del sito.... cortesemente chiedo a chi mi può aiutare, indicazioni su come potermi preparare per un concorso...
-
Roberta0000 ha iniziato la discussione Concorso per 3 categoria c area amministrativa (lombardia) UNIVERSITA' DI MILANO-BICOConcorso per 3 categoria c area amministrativa (lombardia) UNIVERSITA' DI MILANO-BICO
Buonasera a tutti,
mi trovo per la prima volta ad affrontare un concorso pubblico, in particolare faccio riferimento a "Concorso per 3 categoria...
-
Concorso istruttore direttivo amministrativo contabile
Ciao a tutti,
Vorrei partecipare ad un concorso per istruttore direttivo amministrativo contabile, questi gli argomenti richiesti:
...
-
Concorso Polizia Municipale Comune di Gaeta
Salve a tutti
Apro questa discussione per chiedere un aiuto; ho deciso di partecipare al concorso per agente di polizia municipale indetto...
-
Olim ha iniziato la discussione A.DI.S.U. L’orientale Azienda per il diritto allo studio univ: 15 posti cat C e DA.DI.S.U. L’orientale Azienda per il diritto allo studio univ: 15 posti cat C e D
Bandi di selezioni per un totale di 15 posti a tempo indeterminato per categoria C e categoria D, dall’istruttore amministrativo all’avvocato.
...
-
Istruttore amm. comune c/o affari generali
Buongiorno a tutti,
gentilmente mi dite come prepararmi a questo programma d'esame?
elaborato? "legislazione amministrativa concernente...
-
concorso POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AREA TECNICAD1
dovrei partecipare ad un concorso per POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AREA TECNICAD1 Pos. Ec. D1,con 2 prove scritte sulle seguenti materie,la prima con...
-
Diritto costituzionale
-
FLAVIO136 ha iniziato la discussione concorso pubblico istrutttore amministrativo di tipo contabile cat. c1concorso pubblico istrutttore amministrativo di tipo contabile cat. c1
salve,
a fine mese parteciperò a un concorso pubblico per un posto di istruttore amministrativo di tipo contabile cat.c1, gli argomenti pubblicati...
-
Assunzioni dalle categorie protette e art. 34 bis
Art. 34-bis DECRETO LEGISLATIVO 30 marzo 2001, n. 165
Disposizioni in materia di mobilita' del personale
1. Le amministrazioni … prima di...
-
cina90 ha iniziato la discussione Argomenti concorso polizia locale - ci sono stati cambiamenti dal 2011?Argomenti concorso polizia locale - ci sono stati cambiamenti dal 2011?
Ciao, io ho partecipato ad un concorso per polizia municipale nel 2011, avevo comprato un volume della De Simone e l'altro del Maggioli. Adesso volevo...