Ciao a tutti, sicuramente tratto di un argomento già oggetto di discussioni. Purtroppo ho cercato tra i messaggi ma quelli che ho trovato risalivano a qualche annetto fa. Quindi il punto è: questa benedetta, scomoda e fastidiosa tassa di partecipazione a concorsi pubblici in che modo è normata? È prevista dalla legge? So che la L.265/11 ha introdotto il diritto di segreteria per i concorsi pubblici, riguardo ruoli dirigenziali...ma gli altri?
Ma la semplice tassa di partecipazione da dove viene fuori? C'è un limite massimo? È a discrezione dell'ente?
vorrei chiedervi se vi è possibile riuscire a darmi tutti i riferimenti normativi a riguardo, se li avete... Specie i più recenti... Ho trovato della normativa dell'83, riordinata nel 2001, che mi pare sia quantomeno datata..
Infine, voi cosa ne pensate di questo "contributo"?
Ma la semplice tassa di partecipazione da dove viene fuori? C'è un limite massimo? È a discrezione dell'ente?
vorrei chiedervi se vi è possibile riuscire a darmi tutti i riferimenti normativi a riguardo, se li avete... Specie i più recenti... Ho trovato della normativa dell'83, riordinata nel 2001, che mi pare sia quantomeno datata..
Infine, voi cosa ne pensate di questo "contributo"?