annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 3 categoria c area amministrativa (lombardia) UNIVERSITA' DI MILANO-BICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso per 3 categoria c area amministrativa (lombardia) UNIVERSITA' DI MILANO-BICO

    Buonasera a tutti,
    mi trovo per la prima volta ad affrontare un concorso pubblico, in particolare faccio riferimento a "Concorso per 3 categoria c area amministrativa (lombardia) UNIVERSITA' DI MILANO-BICOCCA".
    Qualcuno di voi tenterà il concorso? Sapete come mi devo muovere per la preparazione?
    Nel bando di concorso per quanto riguarda il materiale di preparazione indica : Ccnl comparto università, il regolamento di Ateneo, un altro regolamento e il diritto di accesso ai documenti amministrativi.
    Per prepararsi devo recuperare i testi su internet e studiarli in generale oppure devo entrare nello specifico, potendomi chiedere un particolare articolo?
    Scusatemi per le molte domande , ma non so ancora come muovermi.
    Vi ringrazio

    #2
    ciao Roberta
    molo probabilmente ci sara la preselezione se il numero di persone sara superiore a 100
    acquista un testo di legislazione universitaria e principi di diritto amministrativo Simone ad es
    in bocca al lupo

    Commenta


      #3
      Ciao Michela,
      innanzitutto grazie per la risposta.
      Approfitto della tua gentilezza, in cosa consiste la preselezione?
      Per quanto riguarda gli argomenti dell'esame, non è sufficiente ciò che è scritto sul bando ma devo integrare anche con lo studio del diritto amministrativo?
      Grazie

      Commenta


        #4
        ciao robi
        vi parecipero anche io
        dunque
        la preselzione se vi sara consistera in test a risposta multipla sull stesse materiei scritti ed orali
        CCNL vigente del comparto Università; Regolamento didattico di Ateneo, Regolamento di attuazione della legge 7 agosto 1990, n. 241 e successive modifiche disciplinante il procedimento amministrativo e il diritto di accesso ai documenti amministrativi, vigenti presso l’Università degli Studi di Milano – Bicocca; Legge 7 giugno 2000, n. 150 – Disciplina delle attività di informazione e di comunicazione delle Pubbliche Amministrazioni”.
        Se non vi sara allora ci sara una sola prova scritta consistente in domande a risosta sintetica e poi colloqui orale
        Per amministrativo sono sufficienti i principi generali in tea di documentazione ed accesso agli atti amministrativi

        Commenta


          #5
          Questo concorso per la medesima qualifica c1 sempre a tempo determinato fu bandito anche un anno addietro
          qualcun prodigo di consigli al riguardo?
          grazie
          michela

          Commenta


            #6
            Grazie ancora per le info,l'ultima cosa, nel caso di preselezione questa si svolge contestualmente alla prova scritta oppure verrà comunicata un'ulteriore data?

            Commenta


              #7
              sara fissata una ulteriore data
              in bocca al lupo Robi!!!!!!!!!!!!!!!

              Commenta


                #8
                In bocca al lupo anche a te!!

                Commenta


                  #9
                  Ciao ragazze, ci sono anche io!! Per fortuna il programma di questo concorso è molto ridotto in confronto a quelli previsti per gli altri due concorsi che sto preparando (banca d'italia e impiegata cat d alla statale di milano). Penso che prenderò in biblioteca un compendio di legislazione universitaria e mi scaricherò alcuni regolamenti dal sito dell'uni!
                  Però sono un po' dubbiosa, visto che è la prima volta per me! Secondo voi saremo molti a partecipare? Un lavoro di soli 6 mesi non dovrebbe essere molto gettonato, no?

                  Commenta


                    #10
                    ciao Shirlyn!!!!!!!!!!!!!
                    secondo il mio modesto parere saremo in un numero tale da non richiedere neppure la preselezione
                    fidati!
                    buono studio e in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X