Salve,
mi chiamo Giusi e lavoro come Assistente amm.vo contabile - Cat. C4, al Comune di Vigevano (PV). Per motivi personali sto cercando un trasferimento...
ingegnere o similare scambio milano per sicilia o Calabria
Sono un ingegnere cat. D cerco figura tecnica (anche architetto, geometra o perito) anche di cat. C in sicilia o Calabria. Mio contatto s.scivoli@ti...
Azienda ospedaliera di Cosenza 22 posti per personale ammin. disabile di cat. C e D
Pubblicati due bandi di concorso per assumere 22 unità fra diplomati e laureati iscritti negli elenchi di cui all’art. 8 della L.68/99.
Nello specifico...
Per motivi familiari cerco con urgenza mobilità compensativa verso qualsiasi ente in Provincia di Udine o di Pordenone. Sono Istruttore Amministrativo...
cambio istruttore amministrativo da Anzio (Roma) a Friuli Venezia Giulia
Cerco con urgenza mobilità compensativa verso qualsiasi ente in Provincia di Udine o di Pordenone. Sono Istruttore Amministrativo cat. C presso il Comune...
Interscambio Comune di Cogorno / Qualsiasi ente pubblico a Genova
Impiegato del Comune di Cogorno (Cat. C2 Servizio Tributi) cerca collega del pubblico impiego per mobilità compensativa causa trasferimento a Genova....
Concorso Istruttore – area culturale – CAT. C pos. economica 1
In particolare si tratta di un posto nell'ufficio informagiovani.
Nella mia vita ho partecipato ad un solo concorso pubblico che si è rivelato truccato...
SCAMBIO CERCASI: offro sede a Roma Centro e chiedo sede ai Castelli Romani
dipendente amministrazione provinciale di roma, ottimo salario accessorio, per avvicinamento a residenza cerca scambio con lavoratore con sede ai castelli...