annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Scafati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Comune di Scafati

    Buon pomeriggio ragazzi
    Ho un dubbio. Ho letto questo annuncio:
    COMUNE DI SCAFATIConcorso
    Avviso di avviamento a selezione, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di nove unita', riservata ai soggetti disabili.

    Il Dirigente rende noto ai sensi dell'art. 32 del decreto delPresidente della Repubblica n. 487/1994 che quest'Amministrazione hainoltrato alla Provincia di Salerno, Servizi per l'Impiego, richiestadi avviamento selezione con le modalita' di seguito specificate perl'assunzione di nove unita' da immettere nei ruoli diquest'amministrazione a tempo pieno ed indeterminato. Hanno titolo apartecipare alla selezione i soggetti disabili di cui all'art. 1legge n. 68/1999, iscritti nelle liste ex art. 8 stessa legge e comedisoccupati al Centro per l'Impiego di Scafati. Le assunzioni sarannoeffettuate nell'ambito della convenzione stipulata ai sensidell'art.11 della legge n. 68/1999. Modalita' di selezione: 1. selezione numerica per la copertura di quattro posti dioperatore, cat. B, di cui due posti di operatore tecnico/manutentivo; 2. selezione nominativa per la copertura di cinque posti diistruttore tecnico/amministrativo/contabile, cat. C. L'UPSI di Salerno cui devono essere indirizzate le domande dipartecipazione, provvedera' alla pubblicazione e alla diffusione delrelativo «Avviso Pubblico Unico». Le domande inoltrate direttamenteal Comune di Scafati saranno archiviate senza alcuna valutazione inquanto presentate a soggetto incompetente. Ora il mio dubbio è: al concorso possono partecipare soltanto coloro che sono iscritti al centro per l'impiego di Scafati? Io sono iscritta nel centro per l'impiego di Casoria. Posso ugualmente partecipare? Grazie mille

    #2
    Nell'avviso viene chiarita la necessaria appartenenza alle liste del centro per l'impiego di Scafati.

    Commenta

    Sto operando...
    X