annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
253 risultati in 0.0134 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
trasparenza risultato concorso
Buongiorno,
ho sostenuto le prove scritte in un ente locale.
Il voto è stato comunicato singolarmente a voce ad ogni candidato.
è uscito...
-
Risultati delle simulazioni
Ragazzi confrontiamo i nostri tempi di simulazione con errori omesse e giuste!? Sarebbe interessante x non pensare di essere proprio disperati o minori...
-
Ragionamento critico verbale RIPAM
ragazzi riportate quì i vostri risultati dei 1200 quiz critico verbali ripam senza soluzioni
-
Concorsi "puliti" (?)
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e mi rivolgo a voi sperando in un'iniezione di ottimismo.
Mi sono avvicinato al mondo dei...
-
Calcolo punteggio - con quante risposte esatte si passa?
Ciao a tutti!
1) FORMULA
Quest'anno alla prima prova i coefficienti applicati alle verie risposte erano:
-2,55 per ogni risposta sbagliata;...
-
dove controllare i risultati dei quiz epso AD5?
Salve a tutti,
ho fatto ad inizio maggio i quiz per la prima fase di selezione della epso categoria AD5 e sto diventando matta perchè non so dove...
-
Graduatoria e prova orale
Ciao ragazzi, sono uno tra quelli che ha fatto la prova oggettivo attitudinale, vorrei sapere quando escono le graduatorie definitive e se già, chi sa...
-
Riforma delle EU Staff Regulations: cosa cambia?
Salve a tutti/e! Come suggeritomi dal buon Oniz (in quote), apro questo thread per discutere della "tanto preoccupante" riforma delle Staff...
-
Risposta a quesiti
I meccanismi operativi di pianificazione e controllo riguardano:
A. la definizione degli obiettivi e delle azioni, la misurazione dei risultati...
-
Azienda ospedaliera di Sassari, 27 posti per amministrativi
L'azienda ospedaliera di Sassari ha aperto due selezioni per personale amministrativo:
12 posti per collaboratore amministrativo professionale cat...Ultima modifica di Olim; 19-01-2012, 09:48.
-
Per sapere un punteggio di un concorso???
Ciao a tutti! Una settimana fa ho fatto un concorso e durante le prove ho visto cose molto sospette e ovviamente le prove non sono andate. Non sto qui...
-
Presunta irregolarità di un Concorso pubblico
Salve a tutti
qualche giorno fa ho partecipato alla preselezione di un concorso pubblico e, visto che non sono espertissima in materia di concorsi...
-
Ariannapj ha iniziato la discussione Concorso per 2 posti Cat. C Area Biblioteche Univ. La Sapienza di Roma - RisultatiConcorso per 2 posti Cat. C Area Biblioteche Univ. La Sapienza di Roma - Risultati
Sto cercando persone che hanno partecipato, il 31 ottobre 2011 presso la Facoltà di Economia di Roma, alla preselezione di questo concorso
Concorso...
-
Nuovo Corso Train Manager NTV Novembre 2011
Ciao a tutti.
Qualcuno come me ha passato il recruitment per Train Manager, fatto le visite mediche ed è in attesa di news?
...