annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per sapere un punteggio di un concorso???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per sapere un punteggio di un concorso???

    Ciao a tutti! Una settimana fa ho fatto un concorso e durante le prove ho visto cose molto sospette e ovviamente le prove non sono andate. Non sto qui a elencare le varie cose strane viste, ma era evidente che la commissione conoscesse almeno 5 o pių candidati... su una prova facilissima sono passati solo 12 su 70 persone, eppure a dire di tutti la prova era molto facile...
    A parte questo, alla pubblicazione dei risultati ho visto che sono stati pubblicati solo i punteggi degli ammessi, mentre in un altro concorso che sto facendo in concomitanza con questo, non solo tutto si č svolto molto diversamente e correttamente, ma i punteggi sono stati pubblicati tutti (ammessi e non ammessi), c'erano addirittura i nomi degli assenti nella lista...
    Visto che sono i miei primi concorsi, vorrei almeno sapere il punteggio di queste prove (la prima e la seconda svolte nella stessa mattinata), giusto per avere almeno un'idea del mio livello di preparazione.

    Sapere dunque in che modo posso procedere per avere dal Comune in questione i risultati delle mie prove??
Sto operando...
X