annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria e prova orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Graduatoria e prova orale

    Ciao ragazzi, sono uno tra quelli che ha fatto la prova oggettivo attitudinale, vorrei sapere quando escono le graduatorie definitive e se già, chi sa di aver passato, sta gia studiando per la prova orale. E se sapete più o meno quando è la prova orale suppergiù e vedendo i risultati quale sia il punteggio per essere sicuro di rientrare nei 600 che svolgeranno l'orale, grazie

    #2
    punteggio: poco meno di 26
    orali: giugno quasi sicuro
    io studio per funzionari quindi idem

    Commenta


      #3
      ma li stai contando ? perche anke con 25 credo si possa rientrare ? non credi ?

      Commenta


        #4
        prendono in considerazione solo il punteggio o anke l'età per esempio ?

        Commenta


          #5
          solo punteggio che si somma tra quiz e orali.
          l'età vale se dopo tutti i criteri (figli a carico,etc...) si arriva a pari merito

          Commenta


            #6
            punteggio quiz?

            Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
            solo punteggio che si somma tra quiz e orali.
            l'età vale se dopo tutti i criteri (figli a carico,etc...) si arriva a pari merito
            ?scusate ma per accedere alla prova orale nn serve quel fatidico 24/30???o ho capito male?!grazie

            Commenta


              #7
              Il bando di parla di "prime seicento persone" (+ ex equo con il 600° posto). Ovviamente il bando, ignorando il livello di preparazione medio, ha dovuto specificare un punteggio minimo (in questo caso 24/30). Ma se la soglia di preparazione sale, sale, immancabilmente, anche la votazione minima per essere ammessi alla prova orale. Spero di essermi spiegata

              Commenta


                #8
                CERTO SPIEGATA! GRAZIE
                PS ma C è UN TESTO consigliato SU CUI SI PUò STUDIARE TUTTE LE MATERIE DELLA PROVA ORALE??

                Commenta


                  #9
                  sì,edizioni simone

                  Commenta


                    #10
                    ciao a tutti,se tutto fila liscio saro' ammessa agli orali e infatti sono già in ansia.
                    Gli orali li ho sempre detestati perchè da sempre, se non ero più che preparata mi impappinavo...non sono mai stata in grado di fingere una preparazione che non era completa al 100%
                    Io sto studiando dal manuale per funzionari e quindi non è la prima volta che ricomincio da capo il ripasso, ma le cose da sapere sono davvero tante!
                    Speriamo che non ci tengano 1 ora ciascuno bombardandoci di domande...non ho mai fatto un concorso e quindi sono davvero curiosa di vedere come si evolverà.
                    Buon studio a tutti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X