Per chi volesse avvicinarsi a casa:
assistente amm.vo cat.C1 in ULSS del Veneto chiede scambio con assistente ammvo di pari qualifica e grado...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
270 risultati in 0.0088 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
scambio compensativo assistente amm.vo
-
Interscambio oss bergamo per bologna in giù
Ciao sono un oss che lavoro a bergamo da 3 anni e ogni volta che vado a casa è sempre un calvario ritornare su sia per la nostalgia sia per la fatica...
-
B3 offro Toscana
Buongiorno a tutti, Non vorrei iniziare il mio primo post qui pubblicando cose polemiche però mi trovo costretto a esternare alcune cose che veramente...
-
angeldebby ha iniziato la discussione URGENTE: OSS cambio da ULSS 12 Venezia a Ulss Padova o Monselice o Rovigoin Mobilita'URGENTE: OSS cambio da ULSS 12 Venezia a Ulss Padova o Monselice o Rovigo
buongiorno,
cerco qualche O.S.S cat Bs o B dipendente presso le aziende ospedaliere di Padova o Monselice o Rovigo che sia interessato a spostarsi...
-
Rifiutare posto in un concorso, modifica graduatoria?
Buongiorno a tutti, ho un contratto a tempo indeterminato in una cooperativa che offre servizi ai comuni (biblioteche). Ho partecipato, e vinto un concorso...
-
Testi dove studiare
Ciao a tutti ragazzi,
vi scrivo perché sono in crisi profonda e prenderò un periodo di due settimane per chiudermi a casa e studiare. Forse esiste...
-
concorsi settore amministrativo C1
Salve a tutti! Come poter cominciare bene un percorso di studio, interrotto 10 anni fa, per quanto concerne un concorso di istruttore amministrativo?...
-
rachide76 ha iniziato la discussione Non idonei dopo il tirocinio e l'orale anno 2014: Possibilita' di un ricorsoNon idonei dopo il tirocinio e l'orale anno 2014: Possibilita' di un ricorso
è la mia condizione, quella di non idoneo, dopo il tirocinio lo studio a casa e l'orale (regione marche) ... potete darmi consigli sulla fattibilità di...
-
Banca Centrale Europea on line test...da casa?
Salve a tutti,
sorprendentemente, a seguito del mio invio della candidatura per la posizione di Senior Business Process Assistant (poco convinta...
-
infermiere cambio Roma7La Spezia
Infermiera cat. D1 in servizio presso ASL RMC di ROMA cerca DISPERATAMENTE cambio contestuale con collega in servizio presso ASL 5 SPEZZINA o provinc...
-
Titti64 ha iniziato la discussione Oss scambio la mia sede di viareggio con arezzo, cittá di castello e perugiain Mobilita'Oss scambio la mia sede di viareggio con arezzo, cittá di castello e perugia
Cerco collega OSS per scambio e potermi trasferire vicino casa ( Arezzo, Cittá di Castello o Perugia) dalla mia sede all'ospedale Versilia di Viareggio....
-
Infermiere per cambio alla pari da viareggio a pisa
vivo a pisa e lavoro a Viareggio vorrei avvicinarmi a casa cerco cambio alla pari, se interessati mandatemi un messaggio ci mettiamo in contatto e se...
-
Cambio alla pari da roma per brindisi e dintorni.
CAMBIO ALLA PARI DA ROMA PER BRINDISI E DINTORNI.
INFERMIERA PRESSO POLICLINICO UMBERTO PRIMO LIVELLO D3, STIPENDIO BUONO, FESTIVI A CASA (compresi...
-
Tirocinio venezia 1
apro questa discussione sperando di trovare qualcuno che come me vada a venezia 1..io sono di napoli...possiamo scambiarci informazioni anche in merito...
-
scambio compensativo verona mantova
salve a tutti, mi chiamo mariagrazia e cerco oss di ruolo x scambio compensativo.io lavoro in una casa di riposo rimomata di verona..vorrei trasferirmi
...