annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
74 risultati in 0.0071 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Rik80 ha iniziato la discussione Presidenza del Consiglio dei Ministri - settore giuridico, legale e finanziarioPresidenza del Consiglio dei Ministri - settore giuridico, legale e finanziario
Ho creato la discussione anche per l'altro profilo per il concorso in essere nel settore giuridico, legale e finanziario.Ultima modifica di Olim; 07-03-2011, 10:14.
-
enry75 ha iniziato la discussione pubblicazione prove selettive con solo due giorni di preavviso è regolare???in Test & Provepubblicazione prove selettive con solo due giorni di preavviso è regolare???
salve a tutti, sono una nuova utente e non essendo un'inesperta di concorsi pubblici, ho sempre saputo che la data delle prove deve essere comunicata...
-
difesa dai soprusi del datore di lavoro
sul lavoro subisco gravi violazioni da parte dei miei superiori e un amico mi ha consigliato di rivolgermi a un consulente del lavoro. Che ne pensate?...
-
concorsi comune Fonte Nuova - 15 posti varie qualifiche.
Otto bandi al Comune di Fonte Nuova. Le assunzioni sono a tempo pieno e indeterminato, posti per diplomati e laureati.
Per tutte le selezioni il...Ultima modifica di Olim; 21-10-2010, 09:37.
-
martissima ha iniziato la discussione qualcuno sa del praticantato presso l'avvocatura Inps?in INPSqualcuno sa del praticantato presso l'avvocatura Inps?
Chiedo se qualcuno ha avuto notizia o sta già svolgendo la pratica legale post laurea presso l'Avvocatura provinciale dell'Inps...C'è qualcuno che sa...
-
Dubbio requisiti concorso
Gentile Forum Concorsi,
vi scrivo per un dubbio che avevo e che non trovo risposte.
Ho visto un concorso bandito da un comune per un...
-
cancellazione da albo avvocati
Ragazzi, ma qualcuno per caso ha chiesto se la cancellazione dall'albo debba essere fatta già prima della stipulazione del contratto?
E poi, chi...
-
asl alta padovana, sarà legale?
sono tecnico di laboratorio che ha partecipato ad un avviso pubblico per soli titoli presso asl alta padovana.
dopo un mese mi arriva una lettera...
-
Ricorso Concorso INPS 30 Posti Informatici
Salve a tutti, vengo subito al dunque per non perdermi. Tantissimi di noi hanno partecipato a questo concorso ma forse tanti esclusi non hanno pensato...
-
Dubbi regolarità prova scritta
Ciao a tutti!
La settimana scorsa ho fatto il concorso per Tecnologo Alimentare al Comune di Varese, ma ho alcuni dubbi sulla regolarità della prova...
-
Titolo di accesso Graduatoria d'Istituto
Volevo sottoporvi un problema riguardante i titoli di accesso alle graduatorie d'istituto di III fascia (sto compilando il modella A2)
Io...Ultima modifica di puppy47; 23-06-2009, 14:14.
-
Obbligo comunicazione dei risultati di un concorso pubblico
Salve,
Vi scrivo affinchè possiate aiutarmi a risolvere un dilemma: ho partecipato al concorso per 13 unità di personale tecnico amministrativo...
-
Ferie studio legale
Salve a tutti! sono nuova di qui..avrei qualche domanda da farvi e se qualcuno mi potesse rispondere gliene sarei grata.allora...lavorando in uno...
-
Graduatoria Annullata ?
Salve a tutti, scrivo per capire meglio e avere delucidazioni riguardo un regolamento che fatico a trovare. Ho fatto. 6 mesi fa un concorso in un asl...
-
domande per conc. cat. D amm.vo USL
Salve a tutti,
a fine maggio partecipo a un concorso per collaboratore amm.vo-professionale, cat. D del CCNL Sanità, il posto bandito é relativo...