annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

difesa dai soprusi del datore di lavoro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

difesa dai soprusi del datore di lavoro

sul lavoro subisco gravi violazioni da parte dei miei superiori e un amico mi ha consigliato di rivolgermi a un consulente del lavoro. Che ne pensate?
    O č meglio l'avvocato di un sindacato? L'avvocato di un sindacato agisce tramite studio legale in mia difesa?
    E tra queste due figure chi costa di meno?
    Grazie per i vostri suggerimenti

Originariamente inviato da virgol@capo Visualizza il messaggio
    sul lavoro subisco gravi violazioni da parte dei miei superiori e un amico mi ha consigliato di rivolgermi a un consulente del lavoro. Che ne pensate?
    O č meglio l'avvocato di un sindacato? L'avvocato di un sindacato agisce tramite studio legale in mia difesa?
    E tra queste due figure chi costa di meno?
    Grazie per i vostri suggerimenti
    Consulta un legale, anche tramite un sindacato, innanzitutto per verificare se le "gravi violazioni" che vengono perpetrate a tuo danno dai superiori possano essere qualificati come "mobbing"!
    Nel caso poi questi comportamenti vessatori di cui sei oggetto possono effettivamente essere definiti tali, allora fai valere i tuoi diritti! La tua dignitą e la tua persona devono sempre essere salvaguardati, anche sul posto di lavoro.
    Auguri.

Commenta

per esperienza personale i sindacati oggi...e mi dispiace dirlo,....non valgono nulla....

Commenta

Sto operando...
      X